Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianluca Tornese svela come mai non è stato scelto

E adesso dedichiamo questo articolo a Gianluca Tornese , insomma il corteggiatore di Valentina Dallari che insomma tutte pensavamo che dovesse essere la scelta della tronista di Bologna, ma che poi invece abbiamo purtroppo capito che per lei , lui era soltanto il piano B, mentre il Piano A si è palesato con Andrea Melchiorre con il quale è tuttora felicemente innamorata. Ma come l’ha presa Gianluca Tornese dopo cinque mesi di piu’ o meno serrato corteggiamento? Beh sicuramente non bene, ma per la precisione l’ha spiegato nell’ultima intervista che gli ha fatto la conduttrice Radiofonica Giada di Miceli, presso Radio Radio nello spazio Non Succederà più. In questa intervista fra le altre cose l’ex corteggiatore ha dichiarato che era ovvio che ci rimanesse male e che lei ha fatto una scelta più congeniale al suo stile di vita…e ha ribadito che lui è un ragazzo normale con queste semplici parole

 

“…Dopo cinque mesi l’ho presa male, dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere e si vedeva che doveva andare così. Forse scegliendo me, poteva cambiare stile di vita, è andato sullo stile di vita che aveva suo. Io sono un ragazzo normale, umile come tutti gli altri. Ti ripeto io sono un ragazzo semplice, umile e ho dimostrato tutto per lei e alla fine è andata male per me…”

Ovviamente non poteva mancare la domanda sul trono di Uomini e donne, ossia come tronista, ma su questo ha preferito non sbilanciarsi,ma facendo cmq capire che non si tratta per il momento di uno dei suoi progetti. Per inciso e mi sbilancio 🙂 . A me un trono Silvia Raffaele con Gianluca Tornese non dispiacerebbe proprio 🙂  , ma sicuramente per un buon 50 % ho sicuramente già indovinato , voi che ne dite? Insomma che Silvia Raffaele sia la prossima tronista di Uomini e donne sembra ormai una cosa certa, e fra che ci sono ho deciso di lasciarvi con l’intervista integrale in formato video di Gianluca Tornese a Radio Radio.

Exit mobile version