Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabiola Cimminella torna a Uomini e donne , Amedeo Barbato la vuole

E veniamo adesso un pò a parlarvi di Fabiola Cimminella in quanto ci sono delle novità che la riguardano. Specialmente nei nuovi troni.

Chi è Fabiola Cimminella

Foto di Fabiola Cimminella da Temptation Island a Uomini e donne

Beh innanzitutto Fabiola è una ballerina di 24 anni che si è già messa in mostra per le sue capacità di ballerina . Ma non solo infatti dopo Veline , la ritroviamo a Temptation Island , ed è proprio la tentatrice che ha tentato Emanuele d’Avanzo. L’abbiamo poi rivista a Uomini e donne proprio con Emanuele e Alessandra de Angelis per spiegare la sua posizione. Ma andriamo oltre di lei ossia Fabiola Cimminella si è molto parlato anche perchè sembrava avesse una storia con Mariano Catanzaro, che lo ricorderete essere ex corteggiatore di Valentina Dallari. Poi oggettivamente non si è più sentito dire nulla di loro quindi è probabile che la loro storia non sia decollata, oppure che non sia mai veramente incominciata. Sapete come funziona tante volte basta pubblicare una foto di loro due che si abbracciano e subito parte il tormentone della coppia innamorata. E allora la domanda che potrebbe essere come mai vi parliamo di lei?

 

Fabiola Cimminella torna a Uomini e donne per corteggiatre Luca Peracchi, ma incontra Amedeo Barbato

Beh semplicemente perchè questa settimana rivedremo Fabiola Cimminella a Uomini e donne in veste di corteggiatrice. La napoletana infatti è scesa per corteggiare il nuovo tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi nel classico appuntamento al buio. Ma qui oltre che dal nuovo tronista è stata notata anche dal vecchio tronista, ossia da Amedeo Barbato, che intanto ha subito l’eliminazione di Sophia Galazzo, e ha manifestato l’intenzione di corteggiare Fabiola Cimminella. (Rileggi Anticipazioni di Uomini e donne), ovviamente nel web ci si domanda cosa centri Fabiola fra le sue corteggiatrici, insomma ricorderete sicuramente quello che Amedeo Barbato aveva detto di Laura Molina….

 

 

Exit mobile version