Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emanuele d’Avanzo e Fabiola Cimminella in comune per il matrimonio

E torniamo adesso a parlarvi di Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis, insomma di Temptation Island, vi ricordo che insomma la trasmissione inizierà veramente a brevissimo. Vi sto parlando ovviamente della terza edizione, mentre adesso vi parliamo della seconda e ci focalizziamo in maniera particolare su Emanuele e Alessandra. Sicuramente vi ricorderete di lavoro, ma in modo particolare vi ricorderete che lui insomma si era fatto abbastanza traviare da Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud, che poi è venuta a Uomini e donne per corteggiare Amedeo Barbato. Ma nel periodo di Temptation Island 2 ad un certo punto Emanuele e Alessandra andarono veramente vicinissimi a rompere per sempre proprio a causa di Fabiola che gli aveva fatto un pò girare la testa. Anzi per qualche ora prima che Emanuele rinsavisse si erano davvero lasciati.

Ma quei tempi ormai sono passati e nella coppia è tornato il sereno e l’amore , tanto che hanno deciso di sposarsi , cosa che faranno veramente a brevissimo, infatti la settimana scorsa la coppia è andata in comune per scrivere la loro promessa di matrimonio e hanno scritto Emanuele e Alessandra su instagram

…Un grazie di cuore a tutte le persone che ieri hanno reso una serata speciale per noi importante… Vi voglio bene…

…Ogni promessa è un SI.. è stato un inizio meraviglioso… Ringraziamo ogni singola persona che ha condiviso con noi questa splendida serata…

Exit mobile version