Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian e Tara si sono veramente lasciati?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto durante le loro ultime serate

Clicca sull'immagine per vedere il video di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

E adesso vi parliamo un pò di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, di loro sappiamo veramente tutto. Si sono conosciuti a Uomini e donne e scelti circa quattro anni fa. Dopo Uomini e donne li abbiamo rivisti a Temptation Island , la prima edizione per mettere alla prova il loro amore. Prova che insomma sembrò essere superata con una certa facilità. Ma non solo proprio a Temptation Island arrivò la promessa di matrimonio, una vera e propria data venne fissata in un primo momento l’anno dopo a settembre. Ossia questo anno. Ma poi come abbiamo visto la data è venuta meno. Ossia si è subito capito che sarebbe stata spostata. In televisione e in particolare da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 Cristian e Tara sono andati a dire che la data di settembre non era stata rispettata in quanto causa una persona amica che non poteva essere presente per malattia il tutto era spostato in chiesa all’anno dopo. Ma in ogni modo il matrimonio civile sarebbe stato regolarmente fatto il 3 novembre. Si arriva al tre novembre e si scopre che Cristian ha lasciato Tara e successivamente viene riconfermata la situazione sempre da Tara sempre a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Quindi ufficialmente Cristian e Tara sono separati e in Teoria diciamolo francamente Tara dovrebbe essere inca nera. Lasciata a una settimana dal trono e senza avere un briciolo di spiegazioni… Insomma situazione pesantissima…

Ma Tara invece è apparsa in tutto cio’ assolutamente non arrabbiata. Facciamo una piccola premessa, Tara ha sempre una pessima stampa Web, diciamocelo chiaramente non è ben vista, alcuni suoi atteggiamenti e esternazioni sono sempre apparse eccessive. Ma questa è strana davvero infatti di fronte a fans che criticavano Cristian Gallella, non solo non ha condiviso , ma addirittura l’ha difeso con queste parole….

 

 

Foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ad una serata

“Scrivo questa cosa una volta per tutte…Chi offende il MIO UOMO perchè fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire “ci siamo lasciati”…eppure parliamo e scriviamo in italiano…”

Al che insomma a molte fans di Uomini e donne si chiedono ed è questo che sta serpeggiando da un paio di giorni sul web, se veramente si siano lasciati oppure…..

Exit mobile version