Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto , matrimonio saltato, storia finita?

E ora un doveroso articolo su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che come vi abbiamo detto già in un precedente articolo non si sposano piu’ come insomma hanno annunciato nel video a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Ricorderete sicuramente che Cristian Gallella e Tara Gabrieleltto si sono messi insieme a Uomini e donne circa 3 anni e mezzo fa , e quasi fin da subito sono andati a convivere a casa di lui a Desenzano. Lui ha continuato con la sua carriera di attore, serate e foto modello, mentre Tara Gabrieletto ha fondato prima con Cristin The More un negozio di abbigliamento e ultimamente Tara Gabrieletto ha cambiato lavoro, ma sopratutto hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island per stabilire se fra di loro era veramente vero amore o meno e la riposta del reality è stata assolutamente affermativa. Insomma per farvela in breve Cristian e Tara si sarebbero dovuti sposare a breve anzi a brevissimo. Ossia il 6 di settembre, ossia questa era la data ventilata per il grande giorno. Ma insomma già nell’aria da un po’ di tempo circolava la sensazione che questo matrimonio non si sarebbe fatto almeno in questo data intendiamo. E la conferma l’abbiamo avuta proprio da Barbara d’Urso. Dopo , per la precisione Cristian e Tara hanno scritto dei messaggi di rassicurazione sul web per i vari fans. In quanto insomma è abbastanza ovvio che le fans hanno pensato che Cristian e Tara non si sposano in quanto fra di loro è tutto finito. Ma almeno , per il momento Cristian e Tara con il loro consueto lessico sono ancora sulla linea del grande amore e del matrimonio rimandato..

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tutto finito?

E specialmente Tara invita per l’ennesima volta tutte le fans e che non gli crede e quindi la denigra a farsi una vita sua, dicendo squallide e poverette. . Queste le parole social di Tara Gabrieletto.

Foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ad una serata

 

Ma ha parlato anche Cristian Gallella che anche lui, con dei toni più morbidi ci ha tenuto in ogni modo a dire la sua.

E noi? Che vi diciamo? Sicuramente che per il momento il matrimonio non ci sarà, e secondo me la situazione non è nemmeno cosi’ rosea da fare potere prevedere un matrimonio nell’immediato…

Exit mobile version