Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian e Tara non hanno fatto pace, ma su Alessia Messina svela che

E adesso dedichiamo questo articolo a Tara Gabrieletto ex corteggiatrice e fidanzata di Cristian Gallella che ieri è stata nuovamente ospite a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, per la verità è stato fatto un collegamento direttamente da casa sua. La conduttrice Mediaset ha ripercorso con Tara Gabrieletto tutti i momenti belli e brutti della loro storia d’amore, dal momento in cui si sono conosciuti a Uomini e donne , a quando due anni e mezzo fa hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island dove hanno annunciato che si sarebbero sposati.Ma come sicuramente saprete le cose per loro non sono andate come avevano previsto infatti avevano annunciato che si sarebbero sposati i primi di novembre. Ma nel giorno fatidico e giorno del suo compleanno Tara ha annunciato che invece Cristian Gallella e lei si erano lasciati e che non convivevano piu’. Inoltre sempre ieri Tara Gabrieletto ha seccamente smentito che l’allontanamento di Cristian sia avvenuto a causa di Alessia Messina ex fidanzata di Amedeo Andreozzi con cui ha fatto una serata insieme.

Ma la novità più bella per tutti i fans di Tara e Cristian è sapere che i due si sono risentiti questa settimana anche se telefonicamente. Insomma c’e’ un primo spiraglio. Inoltre sempre ieri Barbara d’Urso ha fatto vedere a Tara Gabrieletto un video con i suoi genitori dove gli raccontavano che comunque vada a finire questa storia lei ha sempre due genitori che gli vogliono bene e che le rimarranno accanto.

Clicca sull’immagine per vedere il video di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

Bellissimo video, ma sinceramente sarà pure che io sono una curiosona, ma a questo punto avrei anche piacere di capire come mai Cristian Gallella a pochi giorni dal grande giorno, ha deciso di andarsene, cioè, parliamoci chiaro se Alessia Messina non c’entra nulla, come stanno veramente le cose? Che è accaduto? Lui ha avuto paura di fare il grande passo? C’e’ qualcosa che non ci stanno raccontando? Il pubblico mormora e pretende di sapere 🙂

Exit mobile version