Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 27-10-15. Gianluca Mastelli cacciato, verità scomode

Puntata di Uomini e donne di oggi 27-10-15 del trono Over. Forse fra le tante puntate di Uomini e donne che abbiamo visto la più epocale, anche epica vedendo il comportamento di Gianluca, un vero eroe per quello studio…. Per carità la gente specialmente quelli della seconda età continueranno a guardare la puntata ugualmente come si beve un bicchiere d’acqua, quando farebbero meglio a vedere quello che bevono; ma se non altro (spero) con la consapevolezza di avere compreso quello che guardano. (TRUSH) Oltretutto questo Gianluca Mastelli sembrava quello più diciamo accondiscendente ai progetti mariani, ma evidentemente è proprio il caso di dire che l’abito non fa il monaco. Infatti in una puntata è stato in grado di dire tutto quello che tanti senatori non hanno avuto il coraggio di dire in tanti anni.
A me che questa gente che passati gli anta vada li unicamente per la televisione, perchè questa è la verita, con la scusa dell’amore, fa semplicemente vomitare. Oggi il livello di lecchinaggio in studio ha superato il parossismo. Come disse la signore di casa, non ricordo le esatte parole a un corteggiatore Under, ma il senso

“Dipende per cosa si è ricordati in televisione, perchè se uno fa la figura del cretino verrà ricordato per quello”

E io da quel momento mi sono sempre chiesto e se uno in televisione fa unicamente spazzatura nei suoi programmi per cosa verrà ricordata? Insomma il libro di Maria de Filippi la Sanguinaria dopo oggi si è ampiamente arricchito di un altro capitolo. Personalmente per me non è cambiato assolutamente nulla oggi, nulla di nuovo. Sempre pensato e tante volte detto nei troni classici, che i “tronisti” al massimo potevano decidere sulla scelta. Talune volte manco su quella, il resto è indirizzato….Al che non ci sarebbe manco nulla di male visto che si tratta di televisione, ma come tutte le cose basterebbe ammetterle….

Come oggi , ma come cacchio si fa a dire a Gianluca che Tina Cipollari non se la prende mai a male? Ma stiamo scherzando? Ce lo ricordiamo tutti quello che è successo manco un mese fa, perchè Gianmarco Valenza le ha dato sfumatamente della Gallina…senza andare più indietro.

Di Gianni Sperti , come uomo, come essere umano, come essere senziente in grado di pensare e di riflettere, non parlo proprio…per quel famoso detto che dice, bene non posso parlare , male non voglio parlarne, preferisco non parlarne. Tanto sono figure che finite la sua datrice di lavoro non si spengono il giorno dopo, ma il giorno prima. Utile solamente a fare lo sguerro di Donna Rodrigo

Tina Cipollari è furbissima quando capisce la mala parata, pensa subito al suo lavoro e si cheta.

Per i lecchini che oggi hanno difeso Maria de Filippi, ossia tutto lo studio, faccio mestamente presente che la trasmissione , anche Over, non sta funzionando e fra un paio di mesi saranno a loro volta cacciati e altri lecchini come loro saranno al loro posto a fare le smanacciate a Maria de Filippi. E loro, i nuovi cacciati oggi plaudenti, saranno nei nostri social e in quelli di altri blog , a chiedere di potere raccontare la loro dura e amara verità e quanto sia stata ingiusta la redazione con loro. Ora almeno sapete perchè non vi rispondiamo mai, perchè ci fate umanamente pena, oltre che personalmente schifo. Se questa è la saggezza di queste persone, fino ai 70 e oltre…se tutto va bene siamo rovinati.

Il resto nulla di particolare, ossia Gianluca Mastelli ha svelato che la redazione lo ha trattato male da un paio di settimane e ha cercato fortemente indirizzato a muovere i passi per lasciare lo studio…oltretutto una collaboratrice di Maria de Filippi utilizzando il tatto da dinosauro…al che Maria de Filippi al sentire che le sue collaboratrici attaccate , si è inalberata e lo ha cacciato . Complimenti….vivissimi….Che poi volendo , secondo me, è il motivo per il quale la conduttrice preferisce gli uomini alla Amadeo Barbato e non quelli che ti rispondono alla Gianmarco Valenza, o Gianluca Mastelli oggi in studio. Complimenti vivissimi.

Dimenticavo.

Non ho preso in considerazione il ragionamento di Maria de Filippi + servitù, quello che si è esposto tanto e quindi deve andare fuori perchè la trasmissione non si occupa di matrimonio ma solo di fare conoscere etc. etc. etc. in quanto se preso assestante avrebbe anche una logica, peccato che li in studio ci sia una coppia (Gem e George) per cui lo stesso ragionamento non è stato manco lontanamente preso in considerazione….

Sorpresa Francesco

Pensione Minima

La televisione secondo Maria

Orticelli da Curare

La fine di Gianluca ed Enrika

Maria caccia Gianluca

Exit mobile version