Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne Gianluca torna sui social e fa un riassunto del suo percorso

Dedichiamo adesso questo aticolo a Gianluca de Matteis ossia il corteggiatore fisioterapista romano del trono Classico di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Inutile dire che insomma il suo percorso non è stato molto fortunato. Sembrava che la storia con Lucrezia Comanducci dovesse regalare grosse emozioni , ma poi invece la corteggiatrice romana sembrava andare in un ‘altra direzione.

Ossia è rimasta per corteggiare Armando Incarnato.

Lui ha provato infine con le corteggiatrici Gabriella e Dalila , le quali convinte che il tronista non fosse serio nei loro confronti hanno deciso di lasciare la trasmissione. Alla fine al tronista gioco forza non è rimasto che lasciare il programma a sua volta.

E oltretutto l’ha fatto anche piangendo l’ultima puntata quasi a scusarsi che non era riuscito nell’intento.

Secondo me avrebbero dovuto puntare più su di lui. Comunque lo stesso è ritornato su Instagram e ha rilasciato dichiarazioni abbastanza interessanti

Dice l’ex tronsita di Uomini e donne Gianluca de Matteis

Ho aperto Instagram dopo mesi di chiusura e mi ha fatto piacere vedere tanti messaggi, persone che hanno apprezzato la mia persona.

e ci tiene subito a precisare che

Non faccio questo video per parlare del mio percorso, ma per ringraziare coloro che me lo hanno permesso. In primis Maria, una donna spettacolare… Una persona veramente eccezionale!

ed in seguito i suoi ringraziamenti si estendono a tutte le persone con cui ha lavorato questi mesi

La redazione, che è un insieme di ragazzi che ci sono sempre, gentili e premurosi. Si creano rapporti che vanno oltre il contesto televisivo e lavorativo”,

Sono sincera a me non è dispiaciuto per nulla e non credo abbia preso in giro nessuna, è stato solo sfortunato che non ha trovato quella giusta , voi che ne dite? Oppure pensate che sia stato un furbacchione che abbia ottenuto quello che ha cercato? Insomma di uscire da single come altri tronsiti hanno fatto in passato.

Exit mobile version