Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 06-10-15. Tina esagera e offende ancora.

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 06-10-15 del trono Classico . Si comincia subito con Gianmarco Valenza

Tina Cipollari a Gianmarco Valenza ancora offese

Mi dispiace dirlo ma è inutile che in trasmissione si senta applausi a scroscio per Tina Cipollari ma nessuna che batte le mani…oggi la consigliera ha fatto un’altra brutta figura. In primis perchè Gianmarco Valenza ha chiesto scusa di essersi alzato e avere alzato la voce e per avere detto mezzo uomo a Amedeo Barbato. Per carità non doveva, ma insomma la dentro si è sentito ben di peggio oltretutto sempre da parte dei consiglieri….poi insomma se vogliamo dire Tina ha dato a Gianmarco e Veronica del

“cornuto, scimmione, venuto la dentro solo per i soldi, approfittare quasi avesse obbligato Aurora a fargli le corna etc. etc e 15 secondi di beep che si sono ripetuti anche nella puntata di oggi”

Oltretutto quelle due o tre parole Gianmarco Valenza le ha dette solo dopo tutte le offese di Tina Cipollari da quattro puntate.

Per non dire del fatto di essere cornuto che oggettivamente io non l’ho mai sentito tirare fuori da Gianmarco Valenza, è solamente Tina che ritira sempre fuori l’argomento al solo scopo di offendere Gianmarco.

E oggettivamente a mio modesto avviso anche Maria de Filippi oggi poteva evitare di difendere Tina oggi , dopo che l’altra volta quando la consigliera offendeva il tronista rideva tutta soddisfatta sulle scale.

E per questo dico che ha ragionissima Gianmarco Valenza a dire che Tina Cipollari ha fatto una brutta figura. Non si offende , non si offende proprio in quella maniera. E non importa che il ruolo di Tina sia quello, non si fa e basta. Veramente un pessimo esempio.  E non voglio entrare troppo in argomento corna, perchè come ha detto Gianmarco a Tina si fa presto a essere chiaccherate per Corna…

Amedeo Barbato e Gianni Sperti e il loro perbenismo

Di Amedeo Barbato oggi possiamo dire veramente poco, tranne il suo solito atteggiamento a perfettino un pò stucchevole. L’unica cosa che ha detto è avere fatto i complimenti a Loretta Graziani per non avere cambiato idea e l’ha definita decisa, e dopo 5 secondi è partito l’RWM dove lei annunciava di ritornare da Gianamrco.

Loretta Graziani è un pò piccola ma in questa situazione secondo me è stata corretta con i suoi sentimenti, perchè che sia veramente presa da Gianmarco credo che lo abbiamo capito tutte.

E fra che ci sono anche le frasi a perfettino di Gianni Sperti in questi frangenti , mi sembrano come quelle di Amedeo Barbato, ossia vogliono vincere sempre facile, sarà che oggi per me è una giornata per me un pò cosi’, che solo noi donne possiamo capire, ma sti due sono proprio noiosi..e pensare che c’erano fiori di tronisti da potere mettere come Gianluca Tornese o Mariano Catanzaro che sicuramente a lui nessuno avrebbe mai pensato di dargli del mezzo uomo.

Laura Molino troppo star?

Oggi non mi è assolutamente piaciuta Laura Molino che ho trovato davvero eccessiva. Ossia gli atteggiamenti che ha avuto oggi sarebbero andati bene a fine trono non adesso. Poi oggettivamente non ho capito che senso abbia avuto non andare in esterna. Si devono ancora conosocere , per adesso si sono visti appena 1 h in esterna scarsa…e lei si rifiuta di andare in esterna ..mah… Un atteggiamento troppo da principessa per i miei gusti. Bocciata assolutamente oggi.

Silvia Raffaele arrabbiata con Rafael Valle ma lo guarda con gli occhi a cuoricino

Ma il bello viene adesso ossia fra Silvia Raffaele e Rafael Valle che io ve l’avevo detto subito e questa volta c’ho preso 🙂 , Sarà che anche lui è sudamericano e quindi parte avvantaggiato, sarà che effettivamente un pò somiglia a Fabio Colloricchio e quindi parte avvantaggiatissimo, insomma sia come sia, per il solo fatto che non l’ha guardata in puntata Silvietta nostra 🙂 si è arrabbiata maledettamente e a momenti se lo mangiava dalla rabbia :), per dirla tutta ha versato anche qualche lacrima. Che vi devo dir? A me Rafael piace , è un bellissimo ragazzo, molto educato, molto a modo, mah speriamo di vedere qualcosa di interessante in questo trono….

 

 

Video Uomini e donne 06-10-15

 

Foto Uomini e donne 06-10-15

Exit mobile version