Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianni Sperti risentito per le offese su facebook dopo i suoi attacchi Gianmarco

E adesso dedichiamo questo articolo a Gianni Sperti che questa settimana è stato al centro dell’attenzione contro Gianmarco Valenza, sia per le forti polemiche che abbiamo visto, sia per quelle che dobbiamo ancora vedere ( Leggi le ultime Anticipazioni di Uomini e donne) , dove il consigliere storico della trasmissione se la prende con il nuovo tronista di latina Gianmarco appunto , ritenendolo maleducato e costruito. Accuse dovute a come secondo il consigliere si è comportato Gianmarco con Tina permettendosi di alzarsi in piedi per replicare alle offese che gli stava rivolgendo in quel momento Tina a lui e alle sue corteggiatrici in particolare modo ci stiamo riferendo a Veronica Tramontana. Ricorderete sicuramente che abbiamo sentito 15 secondi di beep quando Tina Cipollari in un suo eccesso esagerò la settimana scorsa.. Ma non solo infatti lo stesso Gianni Sperti si è moleto risentito di tutto questo anche nella sua pagina facebook arrivando a dire che

La rabbia del consigliere storico di Uomini e donne Gianni Sperti

“È interessante leggere il modo, anzi i termini con cui “alcuni” di voi si esprimono per disapprovare le mie critiche! Si arrabbiano perché ritengono che io abbia “offeso” qualcuno e per sottolinearlo mi offendono”

E conclude l’articolo lo stesso Sperti dicendo che bloccherà quei profili che a suo giudizio hanno utilizzati dei termini che lui ritiene eccessivi.

Exit mobile version