Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota cosa bolle in pentola?

E ora come nostro solito dedichiamo almeno una volta a settimana un articolo a Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. E’ obbligo :), altrimenti poi le blogghine mi litigano. Insomma i palmarota o pulciari che dir si voglia sono sempre al centro dell’attenzione dei tantissimi fans di questa coppia veramente amatissima. Ma Aldo Palmeri e Alessia sono molto di più, sono la classica coppia che ha fatto saltare il banco. Io sinceramente a memoria non ricordo una coppia che mi abbia emozionata come loro nel loro percorso a Uomini e donne. E infatti diciamocelo francamente, un pò tutte le coppie che sono venute dopo di loro a Uomini e donne sono apparse un pò sbiadite al confronto. D’altronde l’ho sempre detto , a Uomini e donne tu puoi recitare quanto vuoi, ma i sentimenti veri si vedono….In ogni modo come saprete sicuramente Aldo e Alessia si sono sposati a dicembre dell’anno scorso e dal loro amore è nato il piccolo Niccolò che omai ha quasi quattro mesi. Ma non solo infatti la coppia ha aperto un grazioso localino che si chiama il Keep UP dove lavorano e ricevono i loro amici. E come dice sempre Alessia, Aldo la schiavizza, ma come potete vedere da queste foto la ama anche.

Aldo e Alessia bacio appassionato al Keep UP

Inoltre una coppia di fans è andata proprio a trovarli al Keppe UP e Alessia Cammarota da perfetta padrona di casa l’ha accolti con grande simpatia, mentre Niccolò dormiva.

Una coppia va a trovare Aldo e Alessia al Keep Up e racconta di loro

Ma non finisce qui infatti bolle qualcosa in pentola per Aldo e Alessia come la coppia lascia intuire in questa foto con la fotografa professionista Grazia d’Anna.

Alessia con la fotografa professionista e amica Grazia d’Anna

Vi sapremo sicuramente ridire la prossima settimana, ossia al prossimo appuntamento del blog di Uomini e donne con Alessia Cammarota e con Aldo Palmeri.

Exit mobile version