Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pronto il ritorno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Uomini e donne?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme

E ora vi parliamo un pò di Uomini e donne in versione puntata speciale con Raffaella Mennoia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e di molte altre coppie 🙂

Credo che abbiate già capito tutto. Ma in ogni modo vi preciso un attimo il tutto . Giusto per scriverci sopra un articolo… La dura vita di una blogger :). Vi stiamo parlando di una delle puntatone di Uomini e donne che era da tantissimo tempo che non si vedevano. Ossia una delle puntate dove saranno presenti tante coppie che si sono formate nella trasmissione Uomini e donne e dopo hanno continuato da sole il loro percorso.

Oggettivamente non ho idea quali coppie vedremo. Sarà una sorpresa anche per me. Quello che vi posso dire è che stanno lavorando in gran segreto la redazione. Credo che anche vedremo delle coppie scoppiate.

Sicuramente ci saranno Eugenio Colombo e Francesca del Taglia felicemente innamorati. Non ho idea se chiameranno le coppie appena formate ma credo di no. Forse chiameranno Nicole Mazzocato e il suo ex supegnocchissimo fidanzato…

Ritorneranno anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come coppia


Eppoi fra le altre coppie scoppie , in totale dovrebbero essere 6 ci sarà la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Ora inutile gigioneggiarsi su. Saranno fra le coppie innamorate o fra le coppie scopiate?

Io credo che le rivedremo fra le coppie ancora innamorate….

Le altre coppie mancanti dovrebbero essere Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e ci dovrebbero essere anche Marco Fantini e Beatrice Valli.
E Giulia de Lellis e Andrea Damante qualcosa mi dice che non andranno.

A dare l’annuncio ovviamente la redattrice capa di Uomini e donne Raffaella Mennoia che sulla sua pagina instagram scrive.

Exit mobile version