Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Massimiliano Ossini di Cronache Animali si racconta

E adesso dedichiamo questo articolo a Massimiliano Ossini, alla conduzione di Cronache Animali. L’ex presentatore di Disney Channel è orgoglioso della sua nuova avventura professionale, e si racconta a Vero confidando un sogno riguardante la sfera privata , dopo tre figli e un’adozione.

 

Massimiliano Ossini si racconta

Massimiliano Ossini quest’anno sei tu il conduttore di Cronache Animali

“Sono sinceramente , contento che l’azienda abbia pensato a me come padrone di casa di una trasmissione davvero molto interessante e che con il passare degli anni è cresciuta sempre di piu’ non nascondo che inizialmente pensavo che trattare solamente il tema degli animali all’interno di un programma quotidiano potesse non bastare, invece no, piu’ vado avanti con le puntate e piu’ mi rendo conto che su questo tema c’e’ tanto da parlare e altrettanto da approfondire”

Massimiliano Ossini ha fatto discutere la sostituzione di Lisa Marzoli che ha condotto la trasmissione .

“No finora , non si è presentata l’occasione , ne approfitto, però per ringraziarla dello splendido lavoro svolto, visto che è stato fondamentale per la crescita del programma, lei ha dovuto lasciare cronache animali, non ceto per demerito come è risaputo ma perchè ad un certo punto  è stata introdotta la formula del product placement  , con inserimenti pubblicitari e questo si è rivelato inconpatible con la sua presenza , visto che Lisa è una brava giornalista e per deontologia professionale non può lanciare  degli spot fortunatamente  ho saputo che ha trovato subito una nuova collocazione sempre in Rai e questo mi ha fatto davvero piacere . Cosi’ come mi farebbe enormemente piacere se un giorno Lisa  Marzoli  venisse a trovarci in studio visto che a questa trasmissione ha veramente dato tanto.

 

 

Massimiliano Ossini Qual è il tuo avviso il punto di forza di Cronache Animali?

 

“Nel programma affrontiamo le tematiche legate ai nostri amici a quattro zampe  davvero a trecentossessanta gradi, ospitando esperti nel settore , mostrando tutorial e trattando la tematiche  delle adozioni dei cuccioli meno fortunati , che sono ancora alla ricerca di un  padrone . Mi fa piacere quando i telespettatori mi dicono che dopo avere assistito a un a puntata di Cronache Animali, proseguono la giornata  con il sorriso. Per questo non mi dispiacerebbe se un giorno il format potesse sbarcare in prima serata, in questo modo gli amici del pubblico dopo averlo visto, potrebbe andarsene a dormire felici e contenti”

 

 

Intervista tratta dalla rivista Vero. Sito Ufficiale di Massimiliano Ossini

 

Exit mobile version