Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandra Amoroso operata per i noduli alla gola, è andato tutto bene

E adesso un articolo dedicato a Sandrina ossia Alessandra Amoroso cosi’ come è soprannominata la talentuosa cantante Salentina. E leggiamo direttamente dalla rivista Vero. . Alessandra Amoroso sta bene e torna a cantare presto . Ora però p costretta a un silenzio forzato. La Amoroso è stata sottoposta a un intervento chirurgico alle corde vocali, la cantante era impegnata in un tour di due settimane in Messico, ma è dovuta rientrare perchè durante un controllo foniatrico sul posto le hanno trovato due noduli alle corde vocali.

Lo staff medico medico le ha consigliato di rientrare in Italia per fare degli accertamenti e anche per sottoporsi al piu’ presto all’asportazione chirurgica dei noduli. Per questo motivo il tour è stato annullato e la notizia ha fatto il giro della rete generando ansia e preoccupazione ai suoi fans.

Alessandro Amoroso però prima prima dell’intervento ha voluto rasserenare la sua big family cosi’ come ama chiamare i suoi fans, spiegando nei dettagli cosa le è successo con la leggerezza , l’ironia e la simpatia che fanno della Alessandra Amoroso uno dei personaggi vip piu’ amati dal pubblico. E l’operazione è andata molto bene, una passeggiata , come dice Alessandra che non ha aspettato neanche di arrivare in camera per fare sapere a tutti i suoi sostenitori che stava bene e che tornerà molto presto a fare sognare con la sua incredibile voce, i fan hanno tirato un bel sospiro di sollievo e le hanno fatto subito gli auguri per una pronta guarigione. Ovviamente da parte di tutti il blog di Uomini e donne i migliori auguri di una pronta ripresa .. Torna Presto Sandrina!!!!

Exit mobile version