Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Filippo Bisciglia mai a Temptaion Island con Pamela Camassa

E adesso vi parliamo di Filippo Bisciglia che anche questo anno è alla conduzione di Temptation Island 2 , il format prodotto dalla fascina su Idea di Maria de Filippi ed in onda su Canale Cinque. A proposito ne approfitto anche per dirvi che la prossima puntata del programma sarà in onda domani. E leggiamo direttamente da Vero.

 

Filippo Bisciglia nella spiaggia di Temptation Island presenta la puntata

E’ un romanticone Filippo Bisciglia. Ecco perchè nessuno piu’ di lui sa capire i tormenti e gli slanci sentimentali dei concorrenti di Temptation Island. Confermato alla guida del reality di Canale 5 giunto alla seconda stagione. Filippo ammette che non avrebbe mai il coraggio di partecipare come concorrente con la sua compagna Pamela Camassa e ci svela le tentazioni a cui proprio non sa resistere. E quindi ecco questa bella intervista a Filippo Bisciglia senza attendere altro.

Con quale spirito stai affrontando questa seconda serata di Temptation Island?

“Sono felice di questa riconferma. Quando mi hanno detto che anche questo anno avrei avuto questa possibilità ero emozionatissimo. Significava che avevano apprezzato il lavoro che avevo fatto lo scorso anno. Ecco perchè afforonto questa seconda stagione con una marcia in più. Forte dell’esperienza dello scorso anno, conosco meglio le dinamiche del programma e ho acquisito maggior sicurezza. So come muovermi con i partecipanti e rispetto alla prima edizione posso quindi giocarmi delle carte in piu’.

Filippo Bisciglia già lo scorso sembravi molto coinvolto dalle vicende dei fidanzati in gara

“Da buon cancro sono emotivo e mi sentivo preso dalle loro storie. In piu’ occasioni mi è scesa anche una lacrimuccia. Nel mio ruolo di narratore e confidente vivevo le loro storie , le loro stesse sensazioni e partecipavo emotivamente. Altri al posto mio sarebbero riusciti a mantenere piu’ distacco. Io, invece non ne sono capace nemmeno nella vita di tutti i giorni e non ho mai avuto vergogna a esternare i miei sentimenti. Credo anche i concorrenti abbiano percepito questa mia sensibilità e si fidavano di me.”

Filippo Bisciglia anche nella vita di tutti i giorni sei il confidente in materia d’amore all’interno della tua cerchia d’amici.

“E’ cosi’, quando qualcuno dei miei amici aveva un problema sentimentale, organizzavo una riunione. Io in piedi che cercavo la soluzione e loro seduti sul divano ad ascoltare. Insomma facevamo una sorta di Temptation Island casalingo. Era una specie di terapia di gruppo per noi amici. Siamo sei amici affiatatissimi, frequentiamo dai tempi delle scuole elementari , quando ero io ad avere difficoltà ricorrevo fiducioso ai loro consigli.

Filippo Bisciglia quali novità in questa edizione di Temptation Island?

“Abbiamo sei puntate anzichè quattro. E sei coppie di concorrenti. Per quanto riguarda le dinamiche tra i fidanzati, posso assicurarvi che rivivrete delle belle emozioni positive,. Allo stesso tempo, ci saranno anche vicende che lasceranno l’amaro in bocca. Il nostro è un esperimento sociologico e prevede la presenza di tipi umani diversi tra loro, gli eterni innamorati, la coppia più matura anagraficamente, la ragazza tradita in passato, la coppia degli indecisi e quella in cui lui vuole mettere alla prova la sua lei. Ecco perchè ciascuno da casa puo’ immedesimarsi nelle storie. L’una cosi’ diversa dall’altra. Lo scorso anno, anche quando andavo a fare colazione al bar, c’era gente che mi fermava per commentare le puntate, prendendo le parti dell’ultuno ora dell’altro, componente della coppia. Insomma litigavano non solo le coppie in gara, ma anche quelle che guardavano la trasmissione”

Filippo Bisciglia tu e la tua compagna Pamela Camassa avreste mai partecipato come concorrenti?

“No, sono troppo codardo per trovare la forza e il coraggio di affrontare una prova di questo tipo in cui sono di mezzo i sentimenti. Però ammiro queste coppie che hanno la giusta determinazione per testare i loro sentimenti di fronte a una platea televisiva”

Nella tua vita la tentazione a cui non sai proprio resistere

“Sono una buona forchetta e adoro mangiare anche se per non sfigurare in trasmissione di recente ho perso qualche chilo. Ho saputo dire no alle tentazioni culinarie. Alla parmigiana di melanzane che prepara mia madre a quella non so resistere. A forza di lamentarmi. Pamela Camassa è migliorata ai fornelli. Non è piu’ negata come un tempo.”

 

Veramente una bellissima intervista a Filippo Bisciglia dove il conduttore ha messo in luce tutto il suo lato umano e per dirvela tutta io lo apprezzo molto come conduttore, una vera sorpresa positiva.

Sito ufficiale di Temptation Island 2

Exit mobile version