Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Filippo Bisciglia racconta Temptation Island e Pamela Camassa

E adesso  intervista a Filippo Bisciglia che lo ricordiamo è attualmente impegnato come inviato nella trasmissione Temptation Island dove ci sono anche presenti Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ma anche la coppia Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini ma soprattutto lui è il fidanzato di Pamela Camassa e leggiamo direttamente dalla rivista visto.

 

Foto serata di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

” Se mi avessero detto di partecipare come concorrente insieme alla mia fidanzata Pamela Camassa, avrei senza ombra di dubbio detto di no, dato che il gioco è la separazione delle coppie, non sarei riuscito sicuramente resistere tutti questi giorni lontano da lei”

Filippo Bisciglia a otto anni dal suo debutto in televisione come concorrente del grande fratello sei dove arrivò secondo torna con un ruolo da protagonista in Temptation Island per 4 settimane. Il gioco è semplice: cinque coppie di fidanzati vengono separati e mescolati a dodici single tentatori e altrettanti 12 tentatrici per tre settimane. A lui spetta il compito di confessore dei concorrenti e il narratore dice

“è un viaggio nei sentimenti. Sono contento di aver accettato, perché è un programma che avrei visto in televisione da casa insieme alla mia fidanzata”

al di là delle voci che circolano sul programma, Temptation Island  non si tratta della seconda edizione di Vero Amore che andò in onda nel duemilacinque con Maria de filippi, che stavolta non riveste nemmeno il ruolo di autrice. Lei è fidanzato da oltre sei anni con Pamela Camassa nota per avere partecipato alla Talpa, avete mai vissuto dei momenti di crisi?

” No, non abbiamo avuto ancora delle crisi. Siamo entrambi molto sicuri per quanto riguarda i nostri sentimenti reciproci anche perché non litighiamo mai. Non ce la facciamo proprio a discutere, e quando lo facciamo per sciocchezze legate alla gestione della vita domestica. Io in casa sono un tipo che definirei collaborativo e per questo posso affermare che la convivenza è collaudata”

Filippo Bisciglia quando farete il matrimonio

” Premesso che è già come se ci sentissimo marito e moglie, il matrimonio è un passo che comunque faremo prima o poi”

A lei e Pamela Camassa  piacerebbe diventare padre?

” Assolutamente si, e anche molto presto, ho l’età giusta e soprattutto la donna giusta. Entrambi abbiamo la maturità giusta e vogliamo crescere come coppia. Sono sicuro che un figlio ci farebbe sentire ancora più uniti di quanto non lo siamo adesso”

ha mai pensato di abbandonare per sempre il mondo dello spettacolo?

” Si, più volte. Ma alla fine ho resistito tant’è che ora sono di nuovo in televisione. Può sembrare che questa sia una frase scontata che si usa dire ma dietro un grande uomo c’è anche una grande donna. Io non sono un grande uomo, ma Pamela di certo è una grande donna. La serenità che mi trasmette è la base della nostra unione solida. Quando ho attraversato di momenti duri, il lei ha trovato tanta stima e supporto. E lo stesso vale per le: so di darle la sicurezza di cui ha bisogno”

Quando lei lavorava al programma tale e quale show si sentiva frustrato?

” Perché avrei dovuto? La ammettevo nelle condizioni di essere rilassata e pronta a lavorare bene questo nostro mestiere non dà certezze a nessuno. Anche in quel momento sia lei che io sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata anche la mia occasione e questo è stato”

Intervista a Filippo Bisciglia che parla di Temptation Island e della sua Pamela Camassa attratta dalla rivista visto

Ti Potrebbero interessare le seguenti Video Notizie

Exit mobile version