Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michelle Hunziker dopo tre femmine ora vuole il maschio

E adesso vi parliamo di questo articolo dedicato a Michelle Hunziker che a quanto pare non ha intenzione di fermarsi e adesso sembrerebbe fortemente intenzionata ad avere anche un maschietto. E leggiamo direttamente da Vero.  Ultimamente tra il pubblico da casa e agli addetti ai lavori, circola una simpatica battuta su Michelle Hunziker

“Sembra volere fare più figli che programmi televisivi”

 

Un modo di dire che riassume il desiderio della showgirl svizzera di allargare la famiglia, senza più dare  , come invece ha fatto finora, la priorità alla carriera professionale. Michelle Hunziker, già madre di Aurora Ramazzotti di 18 anni avuta col primo matrimonio di Eros Ramazzotti, nell’arco di  di un biennio ha messo al mondo altre due femmine, Sole e Celeste, avute dal secondo e attuale marito Tommaso Trussardi, La Hunziker però non si accontenta  e ha appena annunciato che lei e il suo consorte non vedono l’ora di appendere un fiocco azzurro sulla porta di cassa

 

 

“E’ vero che sono diventata mamma da poco, Ma Tommaso Trussardi e io non abbiamo intenzione di rinunciare ad un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità”

 

 

ha dichiarato di recente Michelle Hunziker

 

“Dopo 17 anni  non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata, trovata. Credevo che ci volesse più tempo ma Tommaso Trussardi ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiiamo scelto il nome Sole per la prima, il secondo  della lista era Celeste, lei è arrivata subito dopo”

 

 

Queste due maternità hanno letteralmente stravolto la vita di Michelle Hunziker che fino a qualche tempo fa era solita trascorrere gran parte delle sue giornate tra una riunione di lavoro e l’altra, magari con qualche preoccupazione legata agli indici di ascolto e di gradimento delle sue trasmissioni. Oggi invece la sua quotidianità è fatta principalmente di lunghe passeggiate, al parco, sempre in compagnia delle sue bimbe, impegnata con pannolini e biberon e coadiuvata dal suo inseparabile Tommaso. Insomma è un periodo di grande serenità per la showgil, che naturalmente non ha abbanonato il mondo dello spettacolo anche se è facile intuire  in questo momento ci sia ben altro e a regalarle le soddisfazioni più autentiche. Lo dimostra il suo netto allontanamento sia dal teatro dove negli ultimi anni Michelle Hunziker aveva protato in scena diversi musical di successo, sia dal piccolo schermo. A eccezione di Striscia la Notizia, il TG satirico diretto dal suo grande amico Antonio Ricci.  , la Hunzker non ha più voluto  condurre nessun altro  programma, nonostante il corteggiamento serrato da parte di Rai e Sky e di alcune emittenti tedesche.

 

 

Michelle Hunziker ha ricevuto anche molto proposte per portare in scena un one woman show destinato  alla prima serata, ma finora non se n’è fatto niente. Per dedicarsi al meglio alla sua famiglia. Michelle ha notevolmente dimonuito non solo le sue ospitatate in televisione , ma anche le sue apparizioni agli eventi mondani.

 

 

Intervista tratta da Vero. Sito ufficiale di Michelle Hunziker

Exit mobile version