Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michelle Hunziker il primo amore Eros Ramazzotti non si scorda mai

E adesso facciamo un pò di Gossip con Michelle Hunziker soubrette e presentatrice televisiva. Che ha avuto come primo marito Eros Ramazzotti e adesso è felicemente sposata con Tommaso Trussardi. Anche se pare che recentemente abbiano avuto qualche difficoltà. E leggiamo da vero questa settimana in edicola.

Dice Michelle Hunziker dei rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti

«I rapporti tra noi sono ottimi. Per quanto riguarda “la bambina” (la loro primogenita Aurora, 21 anni, ndr), siamo sempre andati d’accordo».

Da poco la Hunziker si è concessa qualche giorno di relax sulla riviera romagnola con il marito Tomaso Trussardi, sposato in seconde nozze nell’ottobre 2014, e le loro piccole Sole, 4 anni, e Celeste, 3. Con loro c’erano pure Aurora Ramazzotti e il fidanzato di quest’ultima, Goffredo Cerza. La conduttrice è reduce da una fortunata stagione televisiva in cui ha furoreggiato, prima dietro il bancone di Striscia la notizia, poi sul palcoscenico dell’Ariston a Sanremo e infine nello studio di Vuoi scommettere?, con la figlia Aurora inviata. Le due sono legate da una forte complicità e, anche sui social, non perdono occasione per pubblicare video e foto che le mostrano insieme, mentre condividono momenti divertenti. In un recente filmato, per esempio, si cimentano entrambe nelle mosse della “floss dance” (un ballo, di moda negli Stati Uniti, lanciato da un giovane Instagrammer, ndr), tra tante risate e il pianto finale di Sole che, involontariamente, interrompe la loro performance, reclamando le attenzioni materne.

Tanta emozione e tenerezza

«L’ho avuta che avevo 19 anni. “Auri” è sempre stata la mia forza e la mia salvezza»,

 

ha commentato Michelle, parlando della sua primogenita.

 

«Ora quando la vedo così grande, la guardo e mi chiedo, è possibile che sia stata bebé questa ragazza? I figli sono angeli». Un angelo, Aurora, che terrà sempre uniti i suoi genitori, anche se, successivamente alla loro separazione,
avvenuta nel 2002, l’uno e j l’altra é si sono V costruiti due nuove, splendide famiglie.

 

Pochi mesi prima che Michelle dicesse “sì” al suo Tomaso, Eros Ramazzotti si è risposato con la modella Marica Pellegrinelli, con cui fa coppia dal 2009 e dalla quale ha avuto Raffaela Maria, nel 2011, e Gabrio Tullio, nato nel 2015.

Il cantante romano fa parte del passato di Michelle, la quale, però, non nasconde ancora tanta emozione e tenerezza, quando ripensa ai primi tempi della loro storia.

«Io ero  una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative»,

 

ha ricordato da poco la conduttrice.

 

«Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Lo dico con serenità: sono fatti.

 

E su Eros Ramazzotti dice

 

«Mi dicevo: “Con tante ragazze che gli vanno dietro, proprio me dovrebbe guardare?”.

In preda al panico, ho preso il treno e sono scappata, convinta che non potevo interessargli davvero».

 

Ma a Eros quella frizzante biondina venuta dalla Svizzera interessava eccome, tanto che il cantante è andato poi a cercarla per tutto il paesino emiliano.

 

«È arrivato sotto casa e ha citofonato»,

ha detto la Hunziker.

 

«Gli ha risposto mia madre. A lei non avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla Quando ha aperto la porta è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così».

Una storia d’amore bellissima, quella tra la showgirl e il cantante, finita dopo sette anni.

 

«Eravamo in un momento di crisi»,

ha spiegato la presentatrice. Che ha ammesso:

 

«Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato».

Il riferimento è alla setta che per cinque anni ha circuito Michelle allontanandola dai suoi affetti più cari. Lo ha raccontato la stessa Hunziker nel libro Una vita apparentemente perfetta, invitando tutti, in particolare

«i giovani dell’età di Auri»,

a credere nei veri affetti, rivolgendosi a essi nei periodi bui, e non a sedicenti “maestri”.

Tomaso Trussardi è la sua felicità

Oggi è una donna forte e risolta, Michelle, che ripercorre il suo passato, nei suoi variegati risvolti, con serena lucidità. Merito anche della felicità ritrovata accanto a Tomaso Trussardi, al quale la moglie continua a dedicare pensieri e frasi d’amore sui social, fugando le voci di una possibile crisi, come quelle circolate in primavera.

«Ancora insieme»,

ha scritto la Hunziker per commentare una foto che la ritraeva in auto col marito, dopo una gita sul Lago di Garda insieme alle loro bambine.

La conduttrice, che all’inizio dell’estate era stata avvistata con qualche lieve rotondità “sospetta” e abiti ampi in riva al mare, ha smentito di essere in dolce attesa:

«Può capitare di avere la pancia non completamente piatta, magari perché uno la sera prima ha mangiato un po’ pesante o per altri motivi, ma di sicuro non sono incinta!»

, ha commentato Michelle su Instagram.

Tuttavia, il quarto figlio, magari un maschietto, sarebbe il benvenuto in casa Hunziker-Trussardi.

«Io e Tomaso abbiamo il cantiere aperto»,

ha dichiarato, nei mesi scorsi, la showgirl.

«Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora ero già mamma».

Chissà se la cicogna farà presto una visita dalle loro parti…

 

Articolo tratto da Vero.

Exit mobile version