Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 30-03-15. Gemma e Giorgio rapporti intimi

E veniamo adesso alla nostra puntata di Uomini e donne di oggi 30-03-15. Si parte ovviamente con l i nuovi cavalieri in studio ala ricerca dell’amore , ma più che altro trovano l’ironia di Tina Cipollari :).

E quindi si ritorna a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E vengono proiettati in primis gli stamp dei messaggi che la coppia si è scambiata nel corso della settimana e da cui si capisce perfettamente che la loro settimana è stata molto intensa e piacevole. Arriva persino un messaggio per Gianni Sperti che sembra non credere molto in questa coppia. E proprio mentre Gemma Galgani sembra al settimo cielo per come sono andate le cose fra di loro nella settimana arriva per Giorgio , la dama SIlvia con la quale il corteggiatore ha passato qualche giorno a Bologna , ma alla fine decide di non approfondire la conoscenza con lei. Arrivano poi altre cinque dame , ma Tina Cipollari non è assolutamente convinta di lui e inizia a sospettare qualche impiccio, mentre Gianni Sperti dubita molto di lui. Ma entrambi vengono messi a tacere dalla coppia che dice di avere avuto degli scambi “intimi”

Si passa poi ad un’altra coppia ossia entrano in studio sia Francesco che Gilda , ma la dama ha molti dubbi su di loro , infatti crede che lui non sia veramente interessato a lei, ma unicamente ai suoi possedimenti.

E domani ricominceremo il trono Over proprio da qui.

L’ironia di Tina Cipollari

Messaggi settimanali

Colpo di scena a metà

Dame sincerità e spiriti libero

Domande inopportune

E il video

Video Puntata Intera Uomini e donne 30-03-15

Exit mobile version