Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Stiletta di Giorgio Manetti a Gemma Galgani “Dovrebbe incontrare uomini che la eccitino”

Giorgio Manetti

E veniamo adesso a parlarvi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ossia del trono Over non di ora ma di qualche anno fa. Sinceramente non so come mai, ma quando metti insieme questi due nomi, già a prescindere sai che qualcosa di poco carino salterà fuori.

Nel senso che i due si sono lasciati nel programma, poi lui ha lasciato la trasmissione e i rapporti diciamo che erano quantomeno decenti. Poi dopo mi sembra una continua escalation, nel senso che se si possono mandare una frecciatina certo non si tirano indietro.

Diciamo che non mi metto qui a fare tutto il resoconto. Ma insomma mi fermo alle due ultime stilettate. Infatti Gemma Galgani qualche settimana fa aveva detto che Giorgio Manetti è un mediocre. La replica del diretto interessato non si è fatta certo attendere.

Dice l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e donne Giorgio Manetti di Gemma Galgani

La dichiarazione in questione è stata concessa al settimanale Nuovo

“Mi viene proprio da ridere perché mediocre e superficiale è proprio quello che io non sono”

Ossia una chiarissima risposta a quanto affermato circa un mese fa su di lui , dalla dama . Ma poi Giorgio Manetti non ci pensa due volte e parla anche della storia fra Gemma Galgani e il giovane corteggiatore Cataldo e non ha certamente peli sulla lingua . Infatti dice degli stessi che

“Dovrebbe incontrare uomini che la eccitino sul piano intellettuale e non fisicamente, altrimenti la cosa diventa patetica

E conclude sempre Giorgio Manetti

Molti suoi corteggiatori giocano a fare il macho, ma lei vuole ben altro”,

Oltretutto questa dichiarazione a Nuovo avviene prima dell’uscita del cavaliere dal programma. Sono davvero curiosa di leggere le dichiarazioni di Gemma Galgani in risposta. Credo che saranno veramente molto ma molto interessanti.

Voi che ne dite? Secondo voi come mai Giorgio Manetti questa volta è stato cosi’ tagliente…si è voluto in qualche modo vendicare della precedente affermazione?

Exit mobile version