Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giuliano Giuliani chiede ufficialmente di potere rientrare

E adesso un articolo dedicato a Giuliano Giuliani che ricorderete sicuramente ha partecipato per cinque anni alla trasmissione ma poi è stato escluso, per dire la verità senza complimenti. Giuliano Giuliani c’è rimasto molto ma molto male , anche se nel tempo le dichiarazioni contro la redazione si sono molto ammorbidite nell’ultima intervista rilasciata a Dipiù chiede che gli venga concessa un’altra chance al fine di potere trovare anche lui l’anima gemella che evidentemente non sta trovando ora che è uscito dalla trasmissione

“chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero”

e lo stesso Giuliano Giuliani non ha problemi a chiedere scusa per i comportamenti errati che ha avuto in studio e ammette i suoi errori come ammette di esserci rimasto molto male e dice sempre alla conduttrice da questa intervista a dipiu’ che

“e mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore”

Che ne dite? Secondo voi verrà concessa una seconda opportunità a Giuliano Giuliani ? Oppure per lui l’avvenutura a Uomini e donne è definitivamente conclusa?

Intanto la settimana scorsa, ma noi lo abbiamo visto solamente questa ha abbandonato la trasmissione, anche lo storico corteggiatore Antonio Jorio che ultimamente era diventato un quasi nemico….

Exit mobile version