Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giuliano Giuliani dure accuse a Uomini e donne sulla morte di Rocco di Perna.

Il senior Giuliano Giuliani

E adesso vi parliamo di un episodio risalente al 2015 e che riguarda Rocco Di Perna e in parte Giuliano Giuliani e Maria de Filippi.

Sicuramente ricorderete che il Giuliani partecipava a quel trono. E anche Rocco di Perna che però si suicidò. Il cavaliere comunicò la notizia alla redazione di Uomini e donne, ma a quanto pare non ottenne la soddisfazione cercata infatti lo stesso Giuliani scrisse in quei giorni

La trasmissione non lo ricorderà, né con un filmato né in un altro modo”.

aggiungendo che sempre l’ex cavaliere del trono Over

“Ho trasmesso le notizie sulla sua morte alla redazione e mi è stato risposto che ‘non c’è niente da fare, non ci resta che pregare’. Non realizzeranno alcun filmato, come non lo hanno fatto in passato.

Concludendo che

Gli avevo scritto proponendogli di dedicare qualche minuto della trasmissione alle vecchie glorie del trono over, uno per puntata, invece di dedicare tanto tempo a quello schifo di Gemma Galgani. Non ho mai ricevuto risposta”.

Recentemente sempre lo stesso corteggiatore ha rilasciato un’intervista veramente molto dura a fanpage dove muove nuove accuse molto pesanti a Maria de Filippi della quale dice che

Rocco Di Perna si è suicidato nel pomeriggio e io sono stato avvertito la sera stessa da un suo compaesano. Ho saputo che si è buttato dal balcone perché vittima di una forte depressione.

e continua aggiungendo particolari di quando entrambi frequentavano ilprogramma

Non era solo, viveva vicino ad alcuni familiari ai quali avrebbe potuto chiedere aiuto. È sempre stato molto riservato. Me lo ricordo quando veniva a Uomini e Donne nel 2013, eravamo seduti vicini, in prima fila. È sempre stato tranquillo, molto riservato. Parlava poco ed era di carattere chiuso”.

E la sua conclusione specialmente per quanto riguarda è veramente molto pesante infatti dice

Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”.

Oggettivamente non so dirvi, mi limito a riportarvi quanto letto.

Exit mobile version