Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Ana Caterina Morariu in “Si accettano miracoli”

E adesso questa bella intervista a Ana Caterina Morariu era ancora bambino quando decise che il mondo dello spettacolo avrebbe fatto parte della sua vita. Alle scarpetta. Indossava sua madre ballerina di danza classica Ana Caterina Morariu ha preferito però la recitazione. Il successo al cinema è arrivato con il mio miglior nemico di Carlo Verdone. Poi la consacrazione, in televisione con il personaggio del vicequestore Lara Colombo che interpreta da un paio di stagioni in squadra antimafia cinque, la serie televisiva dove è attore anche Marco Bocci che tornerà il prossimo autunno su Canale cinque. Inoltre dal 1 gennaio è protagonista sul grande schermo con si accettano miracoli secondo film di Alessandro Siani in cui Ana Caterina Morariu interpreta chiara una ragazza non vedente. Il film sta macinando numeri da capogiro sbancando il botteghino e lei sorride assieme al regista napoletano.

 

Ana Caterina Morariu perché secondo lei si accettano miracoli funziona così tanto

“perché è un film divertenti che però fa anche riflettere. Lascia il sorriso non solo una risata. E non è un cine panettone, ma un fantasy commedia “

come si è trovata a lavorare con Alessandro Siani?

” Molto bello, difficile all’inizio perché lui aveva da gestire il suo doppio ruolo di regista e attore. Però mi è piaciuto moltissimo fare questo film “

Ana Caterina Morariu sposa a pieno quindi il modo di lavorare di Alessandro Siani ?

” Decisamente, confessa di non avere mai visto il principe abusivo e Alessandro lo sa. Comprato il DVD, ce l’ho a casa e promette che lo guarderò, ma quando è uscito non sono andata al cinema. Allora avevo fatto un provino per quel film, ma Alessandro Siani non mi ha scelta”

allora prese la sua rivincita

“sì penso che doveva andare in questa maniera, quando mi ha rivista per si accettano miracoli mi ha detto “se è molto cambiata” ma non ho approfondito se in meglio o in peggio”

com’è stato calarsi nei panni di una ragazza non vedente

“l’inizio un po’ complesso, me ne sono accorta dopo che poteva essere un ruolo non semplice”

Ana Caterina Morariu ci racconti un aneddoto di si accettano miracoli

“uno su tutti io che giro per le strade di Sant’Agata dei voti con le cartine dorate in testa perché non trovavamo un lavandino dove sciacquarmi capiti. Dopo mezz’ora è arrivato il parrucchiere con la calma tipica del paesello e ci aperta la porta del suo salone”

Ana Caterina Morariu meglio baciare Alessandro Siani a Marco Bocci?

” Sono stati baci diversi. Me la sono cavata bene rispondendo così?”

Farebbe un reality?

“no per carità. Non sarei capace di mettere davanti alle telecamere me stessa, senza il filtro di un personaggio”

che cosa la fa arrabbiare

“La maleducazione”

che cosa odia?

“Reggiseno non lo porto mai “

Intervista ad Ana Caterina Marariu tratta dalla rivista Diva e Donna

Exit mobile version