Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Joe Maska il ballerino di Ballando identità e progetti

E ora un articolo dedicato a Joe Maska che abbiamo imparato a conoscere grazie all’ultima edizione di ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il ballerino di ballando con le stelle si racconta e rivela molti particolari della sua vita e la sua vera identità.

 

Nella vita di tutti i giorni gli uomini indossano una maschera sull’anima, io l’ho  messa sul volto per liberare la mia, finché ognuna possa vederla per quello che è

 

Questo il programma di Joe Maska il concorrente misterioso di ballando con le stelle che abbiamo raggiunto per cercare di capire di più sul suo carattere. Joe Maska per quale motivo hai deciso di partecipare indossando una maschera

“per attirare l’attenzione se non fossi mascherato nessuno parlerebbe di me invece con questo stratagemma ho attirato l’attenzione. Ho fatto discutere. Il mistero incuriosisce. Ora ho la possibilità di veicolare il mio messaggio nei confronti dei ragazzi. Spero di riuscire a gettare un seme in chi è fragile, smarrito e rischia di cacciarsi in brutte situazioni per trovare un posto nel mondo dove essere accettato”

Joe Maska non ha paura di incutere un po’ di inquietudine!

“Al contrario il mio linguaggio, anche visivo è ben conosciuto da ragazzi. Sono altre le cose che creano inquietudine. Le immagini che ci arrivano dai telegiornali sono terribili, come certi approfondimenti sui fatti di cronaca. Non solo in Italia, ma in Inghilterra spesso si indugia in particolari e immagini che sono strazianti. Non voglio dire che non vadano raccontate, ma spesso non si mettono in risalto valori e fatti positivi che comunque accanto. Perciò nessuna inquietudine.”

Joe Maska i valori fondamentali della sua vita

“coraggio, rispetto, lealtà. Pensateci se uno osserva questi principi non può temere  nulla. Quello che combatto è la menzogna specie nei confronti di se stessi. L’obiettivo principale è migliorarsi di giorno in giorno. Saper tramutare una cosa negativa in positivo. Distruggere è facile, costruire è molto difficile. Bisogna avere cuore e testa. Pazienza, fiori, fatica e sudore. È una strada difficile ma virtuosa. È quella che tutti dobbiamo cercare di percorrere. ”

Joe Maska svelerà la sua identità?

“Non è importante la mia identità, ma invece lo è il messaggio che voglio portare. Vorrei infondere un po’ di fiducia ai ragazzi che si sentono emarginati trascurati incompresi se la mia presenza in un programma così popolare può portare a cambiare la loro anima per me sarebbe già una grande vittoria perché la mia identità è un dettaglio che non credo sia importante svelare”

Joe Maska si programma cittadino del mondo come mai

“perché vivo un po’ qua e un po’ là. Sono una specie di nomade. Certo Londra e Los Angeles sono le mie città del cuore e da qualche settimana anche Roma. Una città che sto imparando a conoscere giorno per giorno. Anche se spesso sono chiuso in palestra e in sala prove, quando posso vado in  giro a piedi e devo dire che è incantevole sorprendente. È una città magica”

cosa si aspetta da se stesso e dagli altri?

” Di fare mio percorso all’interno di un programma così importante e riuscire a divulgare il più possibile i valori delle arti marziali, dagli altri mi aspetto la disponibilità a mettersi in discussione. Cosa che io faccio ogni giorno.”

Intervista a Joe Maska che in molti ipotizzano essere Silvio Simac campione slavo di arti marziali e che ha ballato a ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Exit mobile version