Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Morgan a Ballando con le Stelle spiazza tutti

Il cantante Morgan Castoldi fa il bilancio sulla sua vita

E veniamo adesso a parlarvi di Morgan Castoldi che è stato ospite di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.
Ovviamente tutte abbiamo dato per scontato che Morgan sarebbe andato a Ballando con le Stelle per replicare a quanto detto su di lui in questi giorni dal versante Amici di Maria de Filippi.
Ossia un pò tutti gli attuali partecipanti ad Amici di Maria de Filippi attuali, molti degli ex vincitori del programma, hanno fatto da testimonial sulla buona fede del programma. Mentre in televisione sul pomeridiano è stato mandato in onda video che in pratica facevano intuire che gli Amici di questa edizione hanno il potere “DECISIONALE” di mandare via il loro professore. Persino Simona Ventura conduttrice di Selfie programma sempre in orbita Maria de Filippi si è schierata contro Morgan.
Credo che gli unici a non averne decantato le lodi sia stato solo Valerio Scanu.
Fatto sta che era logico attendersi una replica pepata di Morgan Castoldi. Replica che invece non c’è assolutamente stata. Infatti l’ex leader dei Blue Vertigo ha preso tutti in contropiede e a Ballando con le Stelle non ha parlato assolutamente di Amici. Ma ci ha deliziato in un racconto della storia del Valzer e della sua evoluzione.
Vi lascio il video di Morgan a Ballando con le Stelle. Cliccate qui sotto per vederlo.

Exit mobile version