Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Igor di Giovanni accusatore di Salvatore di Carlo, minacciato da chi?

E ora continuiamo a parlare di Salvatore di Carlo corteggiatore di Teresa Cilia , ma ci dispiace dirlo, qui le cose ormai hanno travalicato il corteggiamento tradizionale di Uomini e donne per sconfinare in qualche cosa di molto poco simpatico.

Infatti di quello che vi andremo a raccontare adesso vedrete che Teresa Cilia viene toccato giusto in sottofondo. OssiaFacciamo un pò il quadro della situazione. Ieri vi abbiamo mostrato un messaggio dove fra l’altro c’era un Salvatore di Carlo veramente arrabbiatissimo dove fra le altre cose diceva

“avete rotto il cazzo”

E se la prendeva con uno senza mai nominarlo che aveva detto delle cose poco piacevoli su di lui . Insomma il pensiero è volato subito al corteggiatore Igor di Giovanni che in una recente intervista aveva accusato il palermitano Salvatore di non essere affatto attratto da Teresa Cilia, ma che addirittura sperava che lei non fosse sul trono in quanto non gli piaceva assolutamente dal punto di vista fisico. Ovviamente accuse molto gravi che hanno suscitato la reazione di Salvatore di Carlo di cui sopra. Ma non solo nella pagina di Igor di Giovanni stamattina troviamo un messaggio per nulla simpatico…ossia a quanto pare il corteggiatore è stato minacciato fisicamente e non lo accetta. Ma non fa il nome di chi gli ha rivolto queste minacce.

 

Ora noi non vogliamo entrare nel merito di queste minacce e di chi gliele abbia fatte. Lui non dice , noi non ipotizziamo. Ma non crediamo che sia stato Salvatore di Carlo, per quanto arrabbiato è troppo intelligente per scadere a questi livelli. Insomma avrà pure tutti i difetti del mondo, ma una cosa è sicura fino ad oggi ha dimostrato di sapere fare funzionare il cervello. Ma una cosa la vogliamo dire, ossia sarebbe davvero il caso di darsi tutta una calmata. Uomini e donne è un gioco, che può piacere o non piacere e anche dove è ammesso essere falsi, fa parte del gioco. Le minacce e la violenza invece quelle no, non sono davvero consentite. Sinceramente speriamo che tutto si possa concludere in questa maniera. Credo che il classico limite che si dice in questi casi sia stato già superato. Che tutto ritorni nei confini del corteggiamento insomma , oltretutto non credo davvero che Teresa Cilia  che sicuramente sta vedendo tutto questo spettacolo stia gradendo quello che legge.

Exit mobile version