Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi il web si interroga

Foto di Sharon Bergonzi

E adesso vi parliamo di quella che è l’interrogativo che ha attanagliato la mente dei fans di Uomini e donne e Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi nel particolare è se la corteggiatrice sia tornata perché…Facciamo un pò di cronistoria per quelle pochissime che non sanno di cosa stiamo parlando. Sharon Bergonzi ha lasciato la trasmissione Uomini e donne dopo che ha visto il suo Andrea Cerioli baciarsi appassionatamente con la corteggiatrice Valentina Rapisarda .

 

 

Sharon Bergonzi ha avuto poi diversi contatti con la redazione per il rientro e diversi scontri con Andrea Cerioli, ma alla fine nell’ultima puntata è ritornata e gli ha spiegato tutte le sue motivazioni. Questa proprio per farvela breve. Ma invece entrando un pò più nello specifico il giorno del rientro di Sharon Bergozi con Andrea Cerioli, abbiamo visto il tronista bolognese visibilmente un pò arrabbiatello…E ovviamente il web su questo si è diviso , ossia Andrea Cerioli era arrabbiato con Sharon Bergonzi perchè lei ritornarndo non gli permette più di “giocare”, oppure la sua rabbia era dovuta al fatto che lei si è comportata male con lui? Quelle le risposte che abbiamo registrato, ovviamente le opinioni sono le più disparate e non tutte attinenti , ma contribuiscono tutte alla discussione

Dice Tatiana

Non si può dire né una né l’altra risposta, quando sono in quel contesto tutto è poco sincero, tranne qualcuno che lo è davvero e lo è sicuro Sarah con tutti i suoi pro e contro come lo è Salvatore con Teresa..il resto è tutto in falsetto!!!

Dice Domenica

Dai sono troppo pesanti gli dicono che fa sceneggiate. .lei fa la dura parla in faccia e dicono che non è così mq cosa deve fare sta ragazze oh voleva piangere anche oggi ma è stata forte vai Sharon e jek e l unico che la difende..raga ma mo cm sono rimasti non ho visto la fine

Dice Alessia

Secondo me sharon ha fatto bene a tornare spero solo che andrea nn ci vada troppo pesante nella vita si puo sbagliare nn siamo tutti perfetti come lui o valentina o gianni o tina. Andrea sarà anche arrabbiato e nn posso dargli torto però com’é pesoSperiamo che abbiano chiarito. Sharon fagli una sorpresa x natale avvisando la redazione vallo a trovare x fargli gli auguri di natale così é contento.

Dice Noemi

Inizialmente la vedevo vera….sto cambiando opinione….in qst caso la penso come Tina e gianni……sul fatto di riportare il bigliettino su fb!

Dice Caterina

ma se a momenti gli prende una sincope…ora che Sharon è tornata non puo’ piu’ giocare a limonello…Maria prima di fargli un’altra (BRUTTA) sorpresa come questa almeno avvertilo prima eh!!! La vita è preziosa assai

Dice Tatiana

Non si può dire né una né l’altra risposta, quando sono in quel contesto tutto è poco sincero, tranne qualcuno che lo è davvero e lo è sicuro Sarah con tutti i suoi pro e contro come lo è Salvatore con Teresa..il resto è tutto in falsetto!!!

Insomma è proprio il caso di dire che il web si sta interrogando 🙂

Exit mobile version