Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sharon Bergonzi e Valerio si sposano domani

E adesso piu’ che un articolo è un messaggio tutto dedicato a Sharon Bergonzi. Vi ricordate non è vero della piccola Sharon di Uomini e donne? Diciamo la corteggiatrice di Andrea Cerioli. Poi il tronista fece quella cosa stranissima. Sicuramente ricorderete che decise di non scegliere. Poi il giorno dopo la non scelta Valentina Rapisarda prese l’aereo e volo a casa sua a Bologna. Facendo prima scalo a Roma. La loro storia è durata circa due anni. Anche se attualmente sembra che fra di loro sia veramente tutto finito.

Mentre a quanto pare la storia fra Sharon Bergonzi e Valerio era veramente seria. Sicuramente ricorderete che Sharon dopo qualche mese si era fidanzata con il suo amico Valerio. Già infatti prima erano solo amici e dopo il trono è scoppiato il grande amore.

Sharon Bergonzi dichiarava la serietà della storia con Valerio

Foto della bella corteggiatrice di Uomini e donne Sharon Bergonzi in esterna con il tronista Andrea Cerioli

Ricordo benissimo che su questa storia di averne lette sul web di tutte. Si andava dal si ma ci stava anche da prima di fare uomini e donne, ma la tesi prevalente era che Valerio fosse solo un ripiego.

Invece Sharon continuava a dire che la storia con Valerio era veramente seria e che fra di loro era scoppiato veramente il grande amore. Ma sopratutto diceva che si sarebbero sposati.

Ebbene la piccola Sharon c’ha sempre raccontato la verità. E non solo perchè dopo oltre due anni sono ancora felicemente ma perchè Sharon e Valerio si sposano sul serio. E sapete quando si sposeranno proprio il 28 dicembre. Ossia Sharon Bergonzi si sposa domani.

Veramente tanti tanti tantissimi auguri alla piccola Sharon che ha trovato il suo uomo ideale. Non mi dispiacerebbe se la invitassero a Uomini e donne e a voi?

Exit mobile version