• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Chi Siamo / Servizi
    • Modulo Reclamo e Contatto
    • Copyright e Disclaimer
    • Francesca Migliorini
    • La Newsletter del Blog
  • Trono Classico
    • Biografia Sara Gaudenzi nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Rosario Guglielmi nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Cristiana Anania nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Flavio Ubirti nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia Martina de Ioannon nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Brando Ephrikian tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi
    • Biografia Cristian Forti tronista Uominiedonne
    • Biografia Manuela Carriero tronista di Uomini e donne
    • Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.
    • Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne
    • Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne
    • Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne
    • Biografia Luca Salatino tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne
    • Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne
    • Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne
    • Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne
    • Video Trono Classico
  • Trono Over
    • Biografia Sara Gaudenzi nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne
    • Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Gemma Galgani trono Over
    • Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.
    • Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne
    • Biografia Armando Incarnato corteggiatore Over Uomini e donne.
    • Biografia Silvia Zanin corteggiatrice trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne
    • Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne
    • Biografia Daniela Manganaro dama trono Over Uominiedonne
    • Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne
    • Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Video Trono Over
  • Consiglieri Uomini e donne
    • Tina Cipollari
    • Gianni Sperti
    • Karina Cascella
  • Archivio Ex Tronisti
  • Archivio Ex Corteggiatori
  • Biografie Grande Fratello
    • Biografia Matteo Jonas Pepe nuovo concorrente del Grande Fratello

Il Blog di Uomini e Donne

Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Per passare un'ora in nostra compagnia

  • Anticipazioni Uomini e donne
  • In Onda
You are here: Home / Uomini e donne / Trono Classico / Uomini e donne 09-10-14. Salvatore di Carlo dorme

Uomini e donne 09-10-14. Salvatore di Carlo dorme

9 Ottobre 2014 di Fabrizio Antares 16 Comments

E veniamo quindi a parlarvi della puntata del trono Misto di Uomini e donne di oggi 09-10-14 dei tre tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas insomma i magnifici tre di questa stagione. Si è molto parlato in questi giorni di come mai insomma il loro trono non venisse particolarmente trasmesso, negli ultimi 7 giorni sette volte a fila il trono Over di Dame e Cavalieri, insomma quel trono dove i nonni fingono di stare li a cercare l’amore da 5 anni e chi vi approda sembra che sia disposto a vendere l’anima pur di rimanerci. Ora se non altro abbiamo un ‘idea chiarissima di come mai il trono Misto non viene trasmesso…questo anno la scelta dei tronisti è stato un vero e proprio buco nell’acqua. Iniziamo dal sonnambulo Andrea Cerioli il bello addormentato sul trono e per nulla dannato , colui il quale che sembra avere il manuale del perfetto tronista e lo interpreta tragicamente  e fantozzianamente ad azzi sua…insomma chiedete a lui come si fa mentre si pavoneggia sul quel trono come se fosse veramente il re dei tronisti. Va prima in esterna con Maria a cui regala un bacio a stampo , dopo va in esterna con Sharon Bergonzi dove in primis esibisce le sue gambine eleganti colpire un sacco di una di queste discipline marziali orientali minori e dopo la bacia quasi forzatamente , ma lei ovviamente che conosce benissimo uomini e donne ci sta alla grande…, per poi creare in studio il più classico litigio fra corteggiatrici, che ovviamente si sono scannate…Più che un classico dire una minestra rancida riscaldata un 50000000 …..0000000 volte e mi sono contenuto con gli zero.

Del trono di Teresa Cilia che cosa vi devo raccontare? Sinceramente anche nulla, avete presente il trono di Anna Munafò? Ecco le due troniste siciliana sono interscambiabili, Salvatore di Carlo è invece nel ruolo di Emanuele Trimarchi con i consiglieri e Maria a sentenziare che non ha emozioni, non ha reazioni, non fa lo scatto da cento metrista per raggiungere la tronista per il ballo etc. etc. etc….

Capture-39

Quasi dimenticavo il buon Jonas Berami, stavo per farne l’esaltazione, insomma qualcosa del tipo, finalmente un tronista che non gioca, che ha il coraggio di esporsi che prende la sua corteggiatrice sotto assedio e la invita a ballare, e oggettivamente erano anche molto carini insieme. Il motivo è sempre lo stesso anche oggi hanno messo in croce Rama Lila Giustini per avere fatto una foto alquanto discutibile con un crocifisso con la parte rivolta verso l’alto , invece rivolta verso il basso, insomma chiaramente un simbolo satanico. Ovviamente non frutto della bella corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini , ma di qualche fotografo che magari pensa che cosi’ facendo di essere anche alternativo… E invece leggo dalle anticipazioni che anche Jonas Berami ha iniziato a recitare nelle antiche logiche mariane ed è stato ritirato fuori la finta scelta…che vedremo nella prossima puntata. Ma chi gliela avrà suggerita questa grande ideona che non si rivedeva dai tempi del trono della Pisano? E uno che sperava dopo tanti anni di recite di vedere finalmente un trono vero, vatti tu a fidare degli attori…

Concludendo sto trono ha perso tutti i punti che gli avevo dato all’inizio.

PS

Micidiale oggi Maria de Filippi che con la scusa di domandare ha fatto capire a Teresa Cilia che non era nelle grazie dei corteggiatori….

 

E quindi a me non rimane che lasciarvi con

Video Uomini e donne puntata di oggi
 

Foto Uomini e donne puntata di oggi

Filed Under: Trono Classico Tagged With: Berami, Jonas, Rama Lila Giustini, Salvatore di Carlo, Sharon Bergonzi, Teresa Cilia

Reader Interactions

Comments

  1. naddy says

    9 Ottobre 2014 at 19:28

    Che tristezza….senza emozioni…

    Rispondi
    • Letizia says

      9 Ottobre 2014 at 19:57

      ormai sono tutti uguali questi troni è questa la verità per questo sono visti cosi’ poco.

      Rispondi
  2. Jessy says

    9 Ottobre 2014 at 19:39

    Mi dispiace solo per Rama Lila che è l’unica che non sta recitando

    Rispondi
  3. Noemi says

    9 Ottobre 2014 at 19:45

    concordo assolutamente questo trono onn sa veramente di nulla adesso ho capito come mai non lo trasmettevono

    Rispondi
  4. Orchidea says

    9 Ottobre 2014 at 19:51

    Oh mamma l’avevo notata anche io questa cosa stanno trattando Salvatore come Emanuele speriamo che non abbiano intenzione di rifare la stessa commedia….

    Rispondi
  5. Manu says

    9 Ottobre 2014 at 19:56

    Ancora con sta lagna del crocifisso ma povera Rama ma che avrà mai fatto la trattano davvero come un’appestata ma che pensassero per loro e vergogna!!!!!!!

    Rispondi
    • Noemi says

      9 Ottobre 2014 at 20:01

      Ormai non hanno + faccia attaccare una ragazza come Rama che ha avuto una vita difficile come la sua è solamente da vili

      Rispondi
  6. Lia says

    9 Ottobre 2014 at 20:03

    Sono curiosa di vedere gli ascolti di oggi , per me saranno molto ma molto bassi, la puntata di oggi non mi ha divertito proprio x nulla al pari degli over e avento letto le anticipazioni avevo grosse aspettative

    Rispondi
  7. Kate says

    9 Ottobre 2014 at 20:20

    Una cosa è sicura al Cerioli non frega nulla di nessuna delle due sta solo recitando

    Rispondi
  8. NAPOLICCHIA says

    9 Ottobre 2014 at 20:22

    Sharon non se lo voleva affatto baciare e lui gli ha tenuto il braccio RIDICOLO!!!!!

    Rispondi
  9. Gigietta says

    9 Ottobre 2014 at 20:32

    Condivido totalmente l’opinione della puintata anche io la penso esattamente alla stessa maniera

    Rispondi
  10. Eleonora says

    9 Ottobre 2014 at 21:14

    Anche io condivido molto di quanto hai scritto, le emozioni totalmente assenti

    Rispondi
  11. Anticipazioni Uominiedonne says

    10 Ottobre 2014 at 08:24

    Prova prova prova

    Rispondi
  12. Francesca Migliorini says

    10 Ottobre 2014 at 09:50

    beh almeno diciamo che è proprio un bell’addormentato nel blosco 🙂

    Rispondi
  13. irrilevante says

    15 Ottobre 2014 at 12:47

    Vi volevo fare i complimenti per questo blog, molto ben gestito, grammaticalmente sempre corretto e le opinioni sempre imparziali e civili, decisamente il Migliore Blog dedicato a Uomini e donne del Web. Complimenti davvero, da quando vi ho scoperte non smetto mai di seguirvi.

    Rispondi
    • Francesca Migliorini says

      15 Ottobre 2014 at 13:21

      Uh grazie, ma sei veramente carinissima , un bacio grande 🙂

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Articoli recenti

  • Uomini e Donne, puntata esplosiva: Rosanna e Alessio al capolinea, Gemma che ti succede?
  • Anticipazioni Uominiedonne. Ciro Solimeno bacia Alessia, ma poi lascia l’esterna infuriato, trono fallimentare?
  • Anticipazioni Uomini e Donne puntata 3/02/26: Sebastiano Mignosa bacia una dama , ma dopo le dice che non gli é piaciuto, lei ci rimane male
  • Cristiana Anania ed Ernesto Passaro la prima notte dopo la scelta a Uomini e Donne
  • Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza festeggiano due anni di relazione

Commenti recenti

  • giovanni egisto su Sondaggio Grande Fratello 18/11/25 Chi vuoi in finaleGiulia Soponariu, Omar Elomari, Francesca Carrara, Rasha Younes, Donatella Mercoledisanto, Simone de Bianchi?
  • Ruska su Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato
  • Maura guerzoni su Uominiedonne Ida Palatano, elimina Mario, non sceglie, lui su IG scrive “Le vere emozioni non si cancellano”
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
https://www.instagram.com/anticipazioniuominiedonne/

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Ottobre 2014
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
« Set   Nov »

Copyright © 2026 · News Pro su Genesis Framework · WordPress · Log in

Go to mobile version