Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vladimir Luxuria dice no a Miss Italia e la 7, è bufera

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria intervistata da TOP

E adesso questa interessante intervista a Vladimir Luxuria che se la prende contro la trasmissione Miss Italia che non accetta chi rifiuta chi ha cambiato il sesso e quindi per questo motivo dice che non ha intenzione di andare in tale trasmissione. Dice di essere pronta a rinunciare a visibilità e soldi e che alla Mirigliani di svecchiare il regolamento.

E viene chiesto a Vladimir Luxuria come stia trascorrendo le sue vacanze

“Lavoro!Ma è un impegno piacevole sono la direttrice artistica del Gay Village, uno degli eventi estivi romani di maggior successo. Quest’anno il nostro slogan è chi è se stesso ha già vinto. E devo riconoscere che il bilancio temporaneo è più che positivo, sia per il livello degli spettacoli proposti sia per i personaggi famosi che sono venuti a trovarci. Da Alessia Marcuzzi a Mara Venieri a Nicola Savino. a Margareth Mazzantini, Anna Tatangelo e tanti tanti altri. Lavorando di giovedì , venerdì e sabato, riesco a fare un pò di vacanza. Faccio viaggi mordi e fuggi. Domenica scorsa per esempio ne ho approfittato per fare un salto a Peschici, dove ho presentato il mio ultimo libro”

Vladimir Luxuria raccontati tutto

“Si intitola l’Italia migliore ed è edito da Bompiani. E’ un romanzo il cui titolo è anche quello di una trasmissione televisiva intorno alla quale si sviluppano le vicende di vari personaggi. Un talent che vede sfidarsi persone che hanno coopiuto gesti di grande generosità o che hanno rischiato la vita per gli altri.”

Prossimi appuntamenti

“Generalmente mi chiamano soltanto in un secondo momento dopo che i giochi sono già stati fatti. Ovviamente, accetto una proposta solo quando si tratta di fare qualcosa in cui credo davvero. Non a caso di recente, ho detto di no a una proposta che mi è stata fatta da la 7”

Raccontaci Vladimir Luxuria che ti hanno proposto

” Mi hanno chiesto di fare parte della giuria della nuova edizione di Miss Italia che condurrà Simona Ventura. Io a questo punto ho chiesto alla Mirigliani di cambiare nel regolamento con la clausola che vieta la partecipazione a chi ha cambiato sesso, diventando una donna a tutti gli effetti….E quando mi è stato detto che non sarebbe stato possibile , ho risposto che non avrei fatto parte della giuria. Una scelta che mi ha spinto a rinunciare a visibilità e soldi, ma non importa visto che voglio ancora credere in certi valori. Non capisco perché una donna che ha dei documenti in cui viene riconosciuto il sesso femminile”

Stralcio di Intervista a Vladimir Luxuria tratta da TOP. Come spesso mi capita i miei complimenti vanno sempre di più a questa straordinaria donna.

Exit mobile version