Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista all’opinionista Vladimir Luxuria che su Roberto Ruberti dice

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria intervistata da TOP

Veniamo adesso parlare l’onorevole Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare che si è trasformata negli anni in un’abile conduttrice televisiva. Vladimir fra le cose ha fatto l’edizione dell’Isola dei Famosi prima come concorrente e dopo ancora come presentatrice proprio all’Isola è sempre fortemente  impegnata in attività in difesa dei più deboli e contro il razzismo di ogni genere. Ma non sono Vladimir Luxuria è anche una brillante opinionista dalla battuta sempre pronta e sagace come sta dimostrando in questa edizione del Grande Fratello tredici, insomma Vladimir Luxuria ci piace. Anche perché questa Grande Fratello senza di lei sarebbe stato veramente inguardabile, è infatti lei che dal suo arrivo al posto di Manuela Arcuri ha movimentato le dinamiche della casa. E le viene chiesto dalla rivista Top come si senta in questa nuova veste di opinionista e lei risponde

“bene ho anche messo un cuscino sotto le terga, così per le ore che passo sulla poltrona rossa a spendere qualche parolina buona per tutti sono seduta sul morbido. Anzi ti dirò che la sedia del Grande Fratello è molto più  comoda dello scranno di Montecitorio, insomma più rigido. Insomma sono rilassata, a mio agio e ben vestita perché Gai Mattiolo, il mio stilista mi disegna nuovi abiti per ogni puntata”

e con la conduzione di Alessia Marcuzzi consiste trovando?

“C’è una grandissima impresa, non abbiamo bisogno di fare troppe riunioni prima di andare in onda, ci capiamo al volo con uno sguardo. Abbiamo il giusto equilibrio negli interventi e credo si noti in trasmissione, non diamo mai la sensazione che una parli sulla parola all’altra”

i suoi interventi perspicaci rispettino spesso la voce del popolo. A riguardo che cosa ti dicono in giro!

“Io posso dire quello che Alessia Marcuzzi non può dire, perché lei ha il compito ingrato di essere una conduttrice, dev’essere imparziale e  ha la  responsabilità di mandare avanti la baracca, come si dice. Invece io mi posso permettere e quindi prendere la libertà di dire quello che voglio nel criticare, a volte anche elogiare. Credo di farmi portavoce del sentire comune della gente: faccio ai concorrenti del grande fratello le domande e le osservazioni che le persone fuori dalla casa vorrebbero sentire essere fatte. Ricevo e-mail e tweet dai telespettatori connessi tramite Internet ascolto e leggo”

Ma passiamo adesso all’argomento gossip, si è parlato tanto di te e del concorrente Roberto Ruberti che rapporto c’è tra di voi!

“Ci siamo conosciuti in passato, però siccome entrambi siamo attualmente coinvolti nel Grande Fratello, metto davanti a tutto la privacy e tengo per me gli eventuali dettati. Posso solamente dire che è un concorrente davvero intelligenti e bello e aggiungo che secondo me questa storia con Diletta non continuerà”

a tuo parere come è stata gestita questa voce che divide volta!

“Sono felice del fatto che quando se ne è parlato dentro la casa i ragazzi non hanno avuto nessun atteggiamento omofobico e neppure vagamente offensivo. Sinceramente il concorrenti mi sembrano più maturi della gente che affolla tanti altri ambienti considerati più alti”

in una recente puntata hai sussurrato qualcosa all’orecchio di Roberto che cosa gli hai detto?

“Gli ho detto che circolano delle voci su un presunto flirt su di lui e me, voci già smentite da me e gli ho suggerito di fare lo stesso. Ovviamente voi siete liberi di crederci o meno “

questa vociferare vi ha infastidito?

“Assolutamente no, anche perché non è che mi abbia accusato di aver ammazzato qualcuno o di avere rubato risolti. Anzi, devo dire che fa curriculum e fa anche rosicare qualcuna da casa”

all’interno della casa c’è un gran proliferare di copie cosa ne pensi?

“Evidentemente la gente per fidanzarsi deve recarsi al Grande Fratello. Andiamo avanti in questa maniera e l’anno prossimo ci sarà una grande richiesta di partecipazioni da parte di tutti i ragazzi single di Italia e la trasmissione diventerà un’agenzia di collocamento sentimentale”

quale di questi coppie le piace di più?

” Non scommetterei molto sulla coppia formata da Roberto e Diletta di Tanno, mentre qualche possibilità in più a mio parere ce l’hanno Giovanni Masiero e Chicca Rocco, anche se a volte non capisco le vere intenzioni di lui e questo nonostante la benedizione e la madre ha dato, ufficialmente e in diretta al fidanzamento del figlio. Angela non credo che trovi qualcuno, sono un po’ diffidente. Ma sempre pronta a essere smentita”

se fidanzata?

“Vi do un indizio il mio fidanzato potrebbe non essere a piede libero ed essere rinchiuso in una casa… Scherzo! Non è assolutamente Roberto”

stralcio di intervista tratto dalla rivista Top

Exit mobile version