Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia futuro e figli

Vi parliamo ora di Pamela Camassa la stupenda modella ex Miss Italia che attualmente è fidanzata con l’ex concorrente del Grande Fratello 7 ossia Filippo Bisciglia. E leggiamo . Nella mia vita sono sempre pronta a dire di si a due uomini Filippo e Carlo, non fatevi ingannare dalla frase di Pamela Camassa. In realtà nel cuore della showgirl c’e’ posto per l’ex gieffino Filippo Bisciglia , da oltre sei anni suo fidanzato . E’ anche vero però che Pamela Camassa ha un rapporto speciale con uno dei presentatori più amati ossia Carlo Conti, inseme col quale ha presentato nell’inverno del 2013 i migliori anni dopo essere stata la rivelazione nel 2012 di Tale e quale show. programma anch’esso condotto da Carlo Conti.


Pamela Camassa da quanto tempo conosce Carlo Conti?

 

“Da quanto partecipai a Miss Italia. Era il 2005 e Carlo era il conduttore. Da allora è stato il mio portafortuna. Mi ha dato la possibilità di affiancarlo in tanti suoi programmi di successo a cominciare dai Raccomandati per finire con i migliori anni. Grazie a lui sono cresciuta molto, gli devo tutto”

Un pregio e un difetto di Carlo Conti?

“Pregi tanti , è sopratutto una persona molto seria e meticolosa. Sta attenta a tutto, dalla scaletta, agli abiti di scena, un vero professionista . Poi è un toscano doc, simpatico con la battuta pronta. E poi è tifoso della fiorentina proprio come me”

Carlo conti spesso la sceglie nei suoi programmi e tra sei mesi condurrà il festival di Sanremo. Ci sta facendo un pensierino pure lei?

“Altro che pensierino , Sanremo è il sogno di tutti quelli che lavorano nello spettacolo. In realtà non lo considero un punto di arrivo, ma una tappa importante. Poi sul palco dell’Ariston ci sono già salita due volte, proprio con Carlo Conti, per ritirare l’Oscar della televisione.”

 

Parliamo di Filippo Bisciglia state insieme da oltre sei anni e sembra che non abbiate avuto crisi

“In realtà a volte è stata dura, perché siamo agli opposti. Si dice che gli opposti si attraggono, così è stato per noi. Però ci compensiamo e quindi tra noi c’è sempre il giusto equilibrio”

 

Pamela Camassa Lui come l’ha conquistata?

“Mi ha sempre detto di essere stato colpito dalla mia semplicità e schiettezza”

Pamela Camassa spesso siete seguiti dai paparazzi, nessun fastidio?

“credo che faccia parte del gioco, se lavori nello spettacolo devi rinunciare a un pezzetto di privacy. Anzi, io e Filippo dobbiamo ringraziare i paparazzi è anche merito loro se siamo insieme. Ci siamo conosciuti a Cortina e ci siamo piaciuti subito, ma lui era impegnato. La nostra simpatia però non è sfuggita ai fotografi, che spesso ci paparazzavano insieme. quando poi uscivano i vari articoli che insinuavano che tra noi ci fosse del tenero io e Filippo Bisciglia ci sentivamo e ci ridevamo su , è cominciata in questa maniera”

Pamela Camassa figli con Filippo Bisciglia?

“Sono all’antica un figlio lo vorrei, ma dopo il matrimonio. Pero’ dicevo anche che sarei andata a convivere solo dopo le nozze . Vedremo che succederà”

Tratto da Visto. Altre notizie su Pamela Camassa

Ti Potrebbero interessare le seguenti Video Notizie

Exit mobile version