Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il Giudice di Amici Gabry Ponte e la sua vita privata

E ora un articolo su Gabry Ponte che da due anni è uno dei giudici di amici di Maria de Filippi e che nella sua carriera è stato cantante e disc-jockey. Ma della sua vita privata onestamente non è che si sappia poi molto spesso racconta con un secco no comment e infatti la rivista visto gli chiede. Su di lei si dice contemporaneamente che è sposato, che il fidanzato con Marcella delle Lolli pop e che vanta numerose conquiste famosi

“non dico nulla se non che mi faccio una bella risata quando leggo queste cose. Ho imparato a rispondere no comment non perché me la voglio tirare, ma solo perché Internet è uno strumento pericoloso e nasconde tanta cattiveria”

perché un tipo come lei dopo venti anni del mondo delle discoteche è approdato alla trasmissione amici!

“Era da anni che mi offrivano programmi in televisione, ma le avevo sempre rifiutati perché non erano sulle mie corde. Quando mi hanno chiamato ad amici è stato diverso. In fondo devo dare giudizi su ciò che conosco: la musica. Detto questo non mi fa saltare di gioia il fatto che mi riconoscano per strada. Il mio pubblico è sempre stato quello di ragazzi in discoteca. Ora anche mamme e le nonne mi conoscono

Gabriel punte ricorda la prima volta che ha incontrato Maria de filippi?

“Non avevo mai visto la trasmissione amici le ho confessato, lei e le persone della redazione mi hanno guardato come se fossi un computer degli anni ottanta. Quando sono tornata a casa mi sono documentato e ho deciso che si poteva fare”

snobbava i talent?

“Non li conoscevo proprio perché non guardo la televisione. Ora che ci sono dentro trovo che sia importante per un giovane sfruttare tutti i canali che si hanno a disposizione. Se avessi vent’anni forse parteciperei anche io”

se con la musica non fosse andata bene aveva in mente un piano di riserva!

“Quando facevo le scuole superiori o visitato l’organizzazione europea per la ricerca nucleare di Ginevra e mi innamorai di quel posto. Così finì la scuola mi scrissi alla facoltà di fisica. Era quello il mio piano di “

Le dispiace non essere diventato un fisico?

“Il mio piano A era la musica per cui sono contento della piega che ha preso la mia vita. Certo, non è stato semplice dire ai miei genitori che lasciavo l’università. Mi mancavano pochi esami alla laurea “

e oltre questo le passioni ha?

“Sono uno sportivo. Ho praticato decine di scorte perché sono un tipo curioso. Ma ogni volta che arriva al massimo in una disciplina cambio. Sono uno che si stata inflitta”

Intervista a Gabry Ponte tratta dalla rivista visto

Exit mobile version