Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amici 12. Vittoria pre stabilità per il rapper Moreno Donadoni?

Roma in delirio per Amici. Non hanno mai un attimo di sosta perchè tra un debutto in studio, una prova o una registrazione adesso devono trovare anche il tempo per girare l’Italia e fare conoscere ai fan la loro ultima fatica. Iragazzi di qeusta edizione di Amici 12 dopo la trionfale tappa milanese trasmessa pure in Tv durante la striscia pomeridiana del programma, sono tornati nella Capitale per esibirsi alla Discoteca Laziale. Dve hanno presentato la loro Compilation Amici 2013 una selezione di dieci brani interpretati dai finalisti dei talent show di Canale 5 nella confezione del cd c’e’ anche un libricino che svela alcuni segreti degli alunni. Ed è stato il delirio, accolti da centinaia di fan i componeneti della squadra Bianca e Blu al completo erano presenti anche i ragazzi eliminati hanno firmato autografi e posato per una raffica di foto ricorto. Ma a essere emoionato non era solo il pubblico.

“Fino a qualche mese fa ero io che facevo la fila per farmi autografare un cd”

Commenta quasi incredula Verdiana Zangaro 26 anni

“Siamo emozionati come i bambini in gira”

Le fa Eco Edwtn Roberts 20 che lontano dagli occhi della de Filippi si è lasciato andare baciando con molta passione la sua Marta Marino 19 anni, davanti a tutti. Nessun dubbio sui favoriti dai fan che dall’alba aspettavano i loro favoriti fra i quali il rapper Moreno Donadoni candidato anche alla vittoria è quello che ne ha collezionate di piu’, seguito a poca distanza da Emanuele Corvaglia 18 anni.
Questo su Visto

Non so come la vediate voi ma a noi sembra proprio che questo anno abbiano scavato un’autostrada per Moreno Donadoni, un po’ come accaduto l’anno scorso per il vincitore dell’edizione che vi confesso al momento mi sfugge anche il nome…Forse sarà un’amara considerazione ma mi sembra che questo programma , pur sempre molto divertente, rispetto alle primissime edizione sia diventato piu’ che altro un programma per lanciare un prodotto commerciale , oltretutto non sempre all’altezza delle aspettative. Moreno Donadoni, uno showman? Possibile. Uno che nonostante la sua tenerà etò sembra un professionista consumato? Assolutamente si. Un talento? Ci rifacciamo all’opinione di Gabry Ponte…

Exit mobile version