Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello 22-04-14. Valentina Acciardi eliminata

La concorrente del Grande Fratello 13 Valentina Acciardi

E adesso ci concentriamo su quanto accaduto al Grande Fratello ieri sera 22-04-14. La puntata inizia con qualche minuto di ritardo e con l’opnionista Vladimir Luxuria che sfoggia una busta rossa che servirà a mettere in imbarazzo le coppie che si sono formate dentro la casa più spiata d’Italia. Ma subito arriva il primo RWM che mostra che i ragazzi hanno avuto una settimana quantomeno turbolenta.

Al centro dell’attenzione è la concorrente romana Mia Cellini che viene rimproverata un pò da tutti per il suo atteggiamento compresa Vladimir non è conteta di come si è comportata nella settimana.

Siparietto simpatico fra Mirco Petrilli e Modestina Cicero; i due vengono mandati in confessionale dove viene fatto il punto sul loro amore, o meglio sull’amore di lui nei suoi confronti in quanto non sembra essere corrisposta la cosa…Allora Modestina riceve un freeze singolo, e Mirco si dichiara mah…non sembra ce ne sia.

Si arriva al tanto atteso confronto scontro fra Angela Viviani e Giuseppe Armenise eliminato con il fratello la settimana prima. In settimana il fratello papillon le aveva dato della falsa…lo scontro è molto duro, alla fine si schiera anche Vladimir Luxuria a sorpresa con Angela.
La concorrente Valentina Acciardi riceve una lettera da parte del fratello in forma di video messaggio.E viene affrontata la spinosa questione sull’omofobia di Samba in contrapposizione alle frasi razziste di Andrea Cerioli.
Anche qui Vladimir si schiera e lo fa a favore del concorrente di colore.

Lo scontro finale per l’eliminazione di qesta sera vede contrapposti Samba e Valentina e proprio quest’ultima come da previsioni deve abbandonare la casa del Grande Fratello 13.

Ancora una volta si torna a parlare dello scontro fra Chicca Rocco e del suo ex Leonardo Tumiotto che è intervenuto a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso e che viene invitato da Vladimir Luxuria a parlare direttamente al Grande Fratello. Mentre Chicca rivela di un viaggio finto con le telecamere che i due dovevano fare e dove dovevano fingere. Insomma ormai volano gli stracci e che facciano di tutto per tirarci dentro anche l’ex nuotatore.

Viene svelato il contenuto della busta rossa di Vladimir ossia una sfida fra le coppie per capire qual è la più affiatata. Alla fine vincono Roberto Ruberti e Diletta di Tanno una cena, ma non è stata per nessuna una grande prova. I nominati di questa settimana sono

Modestina Cicero, Chicca Rocco , Fabio Pellegrini e Mia Cellini.

Vi lasciamo con qualche video della serata

La prova della serata

I nuovi nominati

Modestina Cicero incontra il padre

Exit mobile version