Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I fratelli Papillon salvano solo Samba , Chicca e Giovanni.

I Fratelli Papillon del Grande Fratello 13
Giuseppe e Armando Armenise del Grande Fratello 13 detti fratelli Papillon

Dedichiamo ora questo articolo ai Fratelli Papillon del Grande Fratello 13, ossia il nome come sono stati rinominati all’interno della casa più spiata d’Italia. Ormai i due non fanno più parte della casa , infatti sono stati eliminati la scorsa settimana nello scontro diretto con il romano Fabio Pellegrini, in realtà però il loro vero cognome è Armenise.

I due come consuetudine hanno registrato un video messaggio per i ragazzi che sono ancora rimasti reclusi nella casa e si sono levati non pochi sassolini nella scarpa. In pratica hanno salvato solamente Samba, Giovani e Chicca , per il resto ne hanno avuto per tutti. In particolare i fratelli Papillon hanno detto che avrebbero il piacere di conoscere Samba anche fuori dalla casa, hanno giustificato il comportamento di Chicca, facendole i migliori auguri per la storia tanto bene cominciata con Giovanni Masiero. Ma i complimenti si sono fermati qui.

Infatti Roberto è stato accusato di fomentare polemiche fine solamente a se stesso. Mirco Petrilli senza tanti giri di parole di essere un attore. Diletta di Tanno di essere ossessiata da Roberto. Mia Cellini di essere un fantasma che dorme , mangia e beve e basta…E per Valentina Acciardi forse la critica più dura ossia di essere una giocatrice falsa.

Come dire non mi sembra che il loro carattere fuori dalla casa sia poi mutato molto che ne dite ?:)

Exit mobile version