Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Il borsino dei tronisti. Scende Anna Munafò, stazionario Aldo Palmeri, sale Tommaso Scala

E adesso apriamo una rubrica nuova , anzi la rubrica l’apro io e si chiama proprio l’antipatico , una rubrica che sicuramente non farà del gran piacere a molti, ma dove mi toglierò qualche pelo dalla lingua…al momento ci scrivo io, poi non ho idea se vorranno cimentarsi in questa mia idea anche le altre moderatrici del blog, E quindi partiamo ovviamente dal trono misto che in genere è quello che commento io perchè presente il giovedì e venerdi’. Per chi ha già letto le anticipazioni saprà sicuramente che che nel trono Classico sono autoeliminati Emanuele Trimarchi e Alessia Cammarota.

Aldo Palmeri è innamorato di Alessia Cammarota

 

Premetto che come ho sempre detto , la redazione dovrebbe un attimo lasciare andare questi troni, invece sempre piu’ spesso si vede che sono fatti con il copia incolla di passati troni…poi magari succede che nel gioco a qualcuno parte pure la cabeza…e si innamori maledettamente come nel caso di Aldo Palmeri , che se non fosse per il fatto che deve fare il “tronista” per Maria ….sarebbe già a copulare allegramente con Alessia Cammarota e viceversa….La romana ha  però ha un punto debole , ossia è talmente in ebollizione per Aldo Palmeri che quando lo vede baciarsi con la “svergognata” Irene Casartelli ( che per inciso manderei a cento vetrine a sostituire qualche presunta “attrice” , lei è molto piu’ brava oltre che piu’ bella…), va via di testa e anche se le chiedi quanto fa 2+2? La risposta è una ed una sola

“Ammazzzati!!!!!!”

E su questo la redazione c’ha marciato di brutto e ha impartito chiari ordini a Aldo Palmeri

“Baciare baciare baciare baciare Irene Casartelli”

Il bravo tronista ha obbedito e Alessia ha sbroccato di brutto e ora rischia maledettamente di perderla, perchè la romana oltre che molto istintiva è anche un pò tignosetta, probabilmente tornerà ma il tronista dovrà fare molti passi per farla rientrare e probabilmente a noi poveri tapini non li faranno vedere manco uno…anche perchè altrimenti tutti capirebbero che anche lui c’ha perso la testa e quindi ciao ciao trono, e che mandi in onda fino a maggio  i dubbi di Anna Munafò?

I dubbi di Anna Munafò

In Italia personalmente ci sono due cose che mi hanno un po’ rotto i suddetti e sono i politici che annunciano la ripresa ogni anno e i dubbi di Anna Munafò su Emanuele Trimarchi e oggettivamente la seconda sta scavalcando i primi nella mia personalissima graduatoria.., L’ho detto e quindi lo ripeto , questa ce la ribecchiamo a maggio con i suoi dubbi, magari saranno cambiati i corteggiatori o la parte dell’appestato toccherà ancora una volta a Emanuele Trimarchi che credo che più della tronista sia innamorato del fatto che ha fatto Miss Italia, Emanuele è uno semplice e non credo ci stia capendo più di tanto…., ma piace stramaledettamente alla gente che lo identifica come uno di loro, lo ha capito anche Maria de Filippi che gli ha già preparato il prossimo trono. Nel caso sarà bello vedere le rosicate della tronista che probabilmente allora e solo allora capirà di essere innamorata del romano..ma solo per ritornare in trasmissione.Per concludere l’argomento non vedo nessun particolare slancio amoroso della tronista per nessuno dei due…Per la precisione è completamente neutra con Marco Fantini, tradotto frega cazzi del piacentino le provoca le stesse emozioni di un puntino bianco dipinto su un muro nero…., mentre Emanuele Trimarchi gli sta proprio sulle scatole…per la serie ultimamente quando lo vede e lo apprendiamo anche dalle anticipazioni le va il fumo agli occhi, le si chiude proprio la vena…sembra che si chieda ma come è possibile che sto burinazzo sia più popolare di me che son Reina..con due battutacce sgrammaticate? Di me che sono 10 anni che sto studiando come diventare tronista? Insomma trattasi di chiarissimo peccato di lesa maestà.

 

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si e no

E tanto per concludere questo primo articolo veniamo dunque all’argomento caldo…ossia ma gira che ti rigira Tommaso Scala è interessato a Flavia Fiadone davvero? Oppure ha solamente capito che lei piace molto al pubblico da casa? La domanda è legittima in quanto dal trono Under di Ragazzi e Ragazze abbiamo visto talmente tante sfaccettature del suo carattere che è un pò difficile comprendere quale sia quella vera. Una cosa è certa, al momento è quello dei tre che sta giocando di meno. Anna Munafò sta solo giocando….Aldo Palmeri ugualmente ma non è felice di farlo perchè ha degli affetti veri per Alessia Cammarota e Tommaso Scala cosa farà? Seguirà le vie del Tao della redazione o quelle del cuore? Lo vedremo nelle prossime settimane…Sento aria di scelta a breve diciamo primi di febbraio .

Exit mobile version