Uomini e donne 04-12-13. Elisabetta Fantini e Luca Biagini è addio

E adesso veniamo a parlarvi di quanto accaduto oggi a Uomini e donne nella puntata del 04-12-13 di Uomini e donne del trono Over di Dame e Cavalieri . Oggettivamente oggi non è che sia successo moltissimo se proprio dobbiamo dirvela tutta….in primis c’è stata la segnalazione su Remo che sarebbe stato visto a Roma mentre , a momenti dalla descrizione della segnalazione…, amoreggiava con una bionda…sinceramente sapete benissimo che cosa pensiamo noi di queste segnalazioni…se proprio dobbiamo dirvela tutta questa ci è sembrata in assoluta una delle piu’ tarocche …insomma non si reggeva davvero in piedi roba organizzata veramente malino e per questo ci sarà sicuramente un secondo tempo, praticamente Maria l’ha annunciato urbi et orbi…Il fatto saliente però della puntata è stato sicuramente Luca Biagini e il chiarimento con Elisabetta Fantini che a quanto abbiamo capito fa un pò troppo la civettuola con Giuliano Giuliano dietro le quinte…rimane il fatto della grandissima carognata di Giuliano che è corso subito dalla redazione con i messaggini , la quale a sua volta ha pubblicato il tutto. Questi messaggini se riletti a freddo e anche un pò decontestualizzati non è che fossero nemmeno particolarmente gravosi, ma quello , le sei telefonate al giorno e lo sputtanamento pubblico hanno fatto arrabbiare tremendamente Luca Biagini che ha dato il ben servito a Elisabetta, oggettivamente non sappiamo se definitivo o meno, ma di certo non basterà una settimana a fare sbollire Luca…Si conclude con Francesco che armato di tante belle speranze e anche un po’ paragnosta 🙂 ha tentato la sortita con Rossella Bova , ricevendo l’ovvio due di picchè…non ho idea quando scada il contratto di Rossella Bova, ma ho come l’impressione che almeno fino a maggio ce la sorbiamo…lei e tutto il resto del circo itinerante…

 

E questa la puntata intera di oggi

 

Il Luca furioso

Franco e Barbara via insieme per Natale, tra Samuel e Sam e Guido ed Elga scarse prospettive future

 

e queste invece sono le puntate spezzate

 

  • "NO" secco!

    “NO” secco!

    Francesco si presenta per conoscere Rossella…

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:03:16

    Visualizzazioni: 1.709

  • Gesti d'amore (incompresi?)

    Gesti d’amore (incompresi?)

    Elisabetta non ha più parole per…

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:03:07

    Visualizzazioni: 1.277

  • "Prima di buttare tutto... Pensateci bene"

    “Prima di buttare tutto… Pensateci bene”

    Maria vuole aiutare Luca e Elisabetta…

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:10:03

    Visualizzazioni: 877

  • Luca Vs. Elisabetta

    Luca Vs. Elisabetta

    I due non si risparmiano…

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:04:03

    Visualizzazioni: 785

  • Elisabetta Vs. Giuliano: volano parole di fuoco

    Elisabetta Vs. Giuliano: volano parole di fuoco

    Uno scontro molto duro tra la dama e il cavaliere… Sentite un pò!

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:04:25

    Visualizzazioni: 767

  • Luca si sfoga...

    Luca si sfoga…

    …duramente con la redazione!

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:01:47

    Visualizzazioni: 812

  • Remo e la "fan calorosa"

    Remo e la “fan calorosa”

    Remo al centro dello studio ammette di aver baciato una donna molto attraente alla stazione… Apriti cielo!

    Clip

    In Tv: 04/12/2013

    Durata: 00:07:59

    Visualizzazioni: 510

  • Rocco e Donato show!

    Rocco e Donato show!

    Maria e Luciana si presentano per conoscere Rocco e Donato. E i due cavalieri danno vita ad uno Sketc

1 commento su “Uomini e donne 04-12-13. Elisabetta Fantini e Luca Biagini è addio”

  1. Beh una cosa è certa Luca aveva tutti i santissimi diritti di essere arrabbiato per come si è comportata lei non ci sono veramente scusanti!!!

    Rispondi