Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Graziani fa chiarezza su quanto accaduto con Serena Enardu dopo Temptation Island

E adesso è il momento di tornare a parlare di Serena Enardu , Alessandro Graziani e e ovviamente Pacifico Settembre ossia il cantante Pago.

Il tutto inizia a Temptation Island dove Serena Enardu è tentata da Alessandro Graziani molto più giovane di lei, ma con grande successo a quanto pare. Infatti lei lascia Pago nel falò finale di confronto.

Cosa succede poi nei mesi successivi non è esattamente chiaro, sinceramente non c’e’ stata molta chiarezza. Almeno fino ad adesso. Poi ovviamente il seguito lo abbiamo visto tutti. Ossia Serena Enardu è andata a riconquistare Pago con successo al Grande Fratello VIP 4. Inutile fare finta di nulla le polemiche non sono mancate lo abbiamo visto tutte.

Ma insomma adesso Pago e Serena Enardu sono felicemente innamorati di nuovo. Per la verità lui è sempre stato innamorato di lei. Su questo io non ho mai avuto dubbi.

Mentre Alessandro Graziani ha riparato a Uomini e donne come corteggiatore di Sara Amira Shaimi.

Diciamo che questa è stata la situazione di Uomini e donne a oggi, quando il ragazzo è stato intervistato dalla rivista Uomini e donne magazine.

Dice Alessandro Graziani a Uomini e donne Magazine su Serena Enardu

Penso se ne sia parlato già abbastanza. Se non fosse già chiaro, adesso voglio godermi questo percorso a Uomini e donne senza dover pensare a una storia che, per quanto abbia rappresentato un’esperienza forte, appartiene al passato.

Ma la parte succosa arriva adesso infatti dice il corteggiatore di Uomini e donne che

È durata poco e si è esaurita quasi subito. Tra me e Serena è rimasto solamente un rapporto di amicizia, dovuto al fatto che abbiamo condiviso un’esperienza che ha alimentato delle sensazioni forti.

E sempre nel merito aggiunge lo stesso Alessandro Graziani

Sono stato una persona che l’ha fatta stare bene, ma sicuramente non il motivo della rottura con Pago. In me ha trovato un complice con cui sfogarsi.

E conclude il suo pensiero raccontando che

Probabilmente quando Serena ha capito di aver chiuso una storia di sette anni in quel modo, si è accorta di aver fatto qualche errore di valutazione. Ora il loro destino lo decideranno insieme e non dipende sicuramente da me, come non è mai dipeso.

Se proprio devo essere sincera , la sottoscritta continua a essere un pò dubbiosa, ma in definitiva questo è quanto ha dichiarato. E voi come la pensate?

Exit mobile version