Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karim Capuano invalido all’80% non riceverà indennizzi a seguito dell’incidente.

Vi parliamo adesso di una vecchia conoscenza della trasmissione Uomini e donne, ossia l’ex tronista Karim Capuano che sta vivendo dopo l’incidente a Roma che l’ha ridotto in fin di vita, un periodo che definire nero è dire poco , ha dichiarato infatti lo stesso questa settimana che

“Mi sono risvegliato a Pasqua, Gesù mi ha tenuto vivo imboccandomi con un cucchiaio vuoto, mi ricordo ancora il profumo dei suoi capelli”. Il ragazzo ha riportato un danno biologico all’ottanta per cento: “Sono in causa da quasi due anni con l’assicurazione del Comune di Roma per ottenere il risarcimento, ancora nulla”.

Dice il suo avvocato che

“Il mio cliente, ma soprattutto amico starà male per sempre. Eppure non ha ancora ottenuto alcun tipo di risarcimento dalla compagnia “Le assicurazioni di Roma”. Karim ha riportato una invalidità altissima, dell’ottanta per cento, il che comporta, in base alla legge, un risarcimento di oltre un milione e mezzo. E’ solo un suo diritto e sono già passati due anni, ma noi lotteremo fino alla fine perché gli venga riconosciuto. Nemmeno un mese fa avevano assicurato che avrebbero portato avanti il risarcimento. Invece nulla”. Una vicenda a dir poco scioccante!”

Effettivamente queste cose mi lasciano allibite anche a me, speriamo veramente che il tutto finisca nel migliore dei modi…

Exit mobile version