Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karim Capuano , finalmente salvo dopo l’incidente ha visto Gesu’ e lo ringrazia

E veniamo adesso a parlarvi del primo, si del primo tronista di Uomini e donne ossia Karim Capuano quando i troni della trasmissione non avevano ancora questo format ma erano annuali, insomma era ancora nella fase embrionale, in ogni modo ricorderete come vi abbiamo detto Karim Capuano questa estate ha avuto un bruttissimo incidente di macchina a Roma che l’ha mandato in coma e dal quale ha stento è riuscito a riprendersi. Karim Capuano è stato quindi ieri ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e ha fatto queste interessanti dichiarazioni su quanto gli è accaduto.
Innanzi tutto smentisce categoricamente di essere stato ubriaco infatti dice

Il mio stato di ebrezza è stato archiviato stavo assumendo della propoli per la gol, ecco perché dal test sono risultate sostanze alcoliche nel mio organismo”.

e dopo ovviamente il racconto del risveglio

“Quando mi sono svegliato parlavo in inglese. Remo Angeloni, l’amico che mi trovava con me in macchina al momento dell’incidente mi ha chiesto: Fratello, hai fame?. E io ho risposto: no, Gesù mi ha imboccato ogni ora. Gesù mi imboccava con un cucchiaio vuoto ho visto delle persone con gli occhi a mandorla che si facevano la guerra tra loro. Poi mi è apparsa una signora incappucciata che mi ha portato lungo il corridoio e mi ha mostrato delle persone che compievano i peggiori peccati. È stato come se Dio volesse insegnarmi qualcosa”.

Ricordiamo che poco dopo l’incidente i medici avevano dato Karim Capuano come spacciato, che sia veramente un miracolato da Dio? Chi lo sa l’importante che sia vivo, che ne dite?

Exit mobile version