Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Matteo Renzi sarà alla prima serata di Amici di Maria de Filippi

Sinceramente e lo diciamo senza remore Maria de Filippi ultimamente non è che sia particolarmente nelle nostre grazie, questa ultima Matteo Renzi ad Amici proprio non la capiamo, campiamo anche poco come mai ci sia solo ed unicamente il trono Over di Dame e Cavalieri, ma questa va proprio fuori ogni nostra logica di comprensione. Ma vi possiamo assicurare che si tratta di una notizia non vera ma verissima infatti ad annunciarla è stato il responsabile per comunicazione Mediaset Paolo Calvani che ha annunciato su twitter

Sorpresa: Matteo Renzi sarà presto ospite di un noto programma tv di intrattenimento di prima serata

Ovviamente il programma in prima serata si tratta proprio di Amici di Maria de Filippi e apprendiamo inoltre che che Matteo Renzi sarà intervistato dai ragazzi (gli Amici) di Maria de Filippi e racconterà la sua storia di vita , ricordiamo infatti che Matteo Renzi è stato uno scout.

Ora la primissima considerazione che ci viene da fare è ma con tutto questo affollamento di gente, da Bosè e Emma che in veste di direttori artistici dovranno dire la loro..poi Emma si esibirà anche…Harrison Ford, Sabrina Ferilli, a cui qualcosa dovranno pur far fare, ora anche Matteo Renzi e qualcun altro si aggiungerà sicuramente la domanda è:

“Ma a questi ragazzi di Amici cosa faranno fare”

Insomma giusto una comparsata ci pare di capire. E anche se siamo il blog di Uomini e donne, non possiamo fare finta di non vedere che l’annuncio è arrivato proprio qualche secondo dopo la rottura della trattative fra Bersani e Silvio Berlusoni, di cui ovviamente Matteo Renzi è il principale oppositore. Anzi l’unico. Che vi dobbiamo dire, già tutta Mediaset è schierata , allineata e coperta in favore del proprio datore di lavoro, se ora anche Maria de Filippi si presta a queste cose…Vabè come diciamo sempre si puo’ anche cambiare canale…o no? In ogni modo la serata sarà registrata il 30 marzo e andrà in onda il 6 aprile.

Exit mobile version