Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uominiedonne Matteo R. conferma il litigio con Luca S. , ma spera che vinca il GFVIP7

Matteo Ranieri e Valeria Cardone abbracciati

E ora dedichiamo questa intervista che riguarda Matteo Ranieri ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi. Dove come corteggiatore era stato la scelta di Sophie Codegoni, mentre come tronista aveva scelto Valeria Cardone, entrambe storie che sono durate poco e nulla una volta usciti dagli schermi della televisione di Maria de Filippi.

Ma lo stesso ex tronista Matteo Ranieri è stato intervistato dal conduttore Lorenzo Pugnaloni di MondoTv24 che gli ha posto interessanti domande sul programma , Federica e Luca Salatino , con il quale era diventato amico durante il percorso di trono.

Del programma dice Matteo Ranieri di essersi sentito molto fortunato ad avere questa occasione che permette di portare il proprio cuore all’interno di un programma. E ringrazia non solo per l’esperienza che gli è stata concessa, ma anche per il grande amore che il pubblico da casa gli ha donato.

Mentre lo stesso tronista conferma che una volta terminato il programma non ha più risentito la corteggiatrice Federica Aversano che poi è diventata tronista del programma. Ma conferma che guardava le sue storie su Instagram e che è una brava ragazza.

Ma ovviamente la domanda delle domande è come siano allo stato attuale i rapporti con il tronista Luca Salatino, dato che nel web si supponeva che l’amicizia fra di loro fosse già conclusa.

Risponde Matteo Ranieri

Questa è la domanda che mi viene fatta spesso. Mi spiace non avere mai risposto, ma diciamo che fino a poco tempo fa pativo l’argomento e ho quindi, sempre cercato di evitarlo. L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Si abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello.

E sul percorso di Luca Salatino al GFVIP 7 dichiara che Luca è una persona particolare , è davvero una persona strana ma una brava persona. E si dice sicuro che alla fine sconfiggerà ogni sua paura e ogni suo demone come ha sempre fatto. E conclude che per quanto riguarda il suo cuore lo vuole vincitore del programma , anche se lo vede molto sofferente

Infine lo stesso Matteo Ranieri si dichiara single.

Exit mobile version