Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri già in crisi?

Vi parliamo adesso di uno strano articolo che è comparso nella fans page di Diletta Pagliano. Sapete benissimo che la bella milanese sta avendo una relazione con Giorgio Alfieri. Relazione, flirt, conoscenza, non sappiamo definirla. Diciamo un’inizio di conoscenza. Dopo la rottura con il tronista di Uomini e donne Leonardo Greco , la corteggiatrice è rimasta a lungo single fino a quando non ha cominciato a contattarla Giorgio Alfieri. Chi sia Giorgione lo sappiamo benissimo tutte. Ex tronista che ai tempi scelse Martina Luciani e che dalla quale ebbe anche la piccola Asia che ormai ha quasi quattro anni. Ormai la storia d’amore con Martina è finita da tempo e anche in malo modo oltretutto…spesso tra di loro leggiamo dei messaggi che non sono esattamente il massimo della simpatia…Ma torniamo al focus del nostro articolo. Ossia Giorgio piano piano con la sua inconfutabile bellezza era entrato nelle grazie di Diletta Pagliano e nella sua pagina erano arrivate le primissime foto di loro due in atteggiamenti molto teneri. Ma purtroppo sembra che la storia non stia proseguendo nel migliore dei modi , scrive infatti Diletta Pagliano

Periodo molto intenso, tra concludere contratti lavorativi, chiaramente a Milano, e cercare casa che ho trovato sul lago di Lugano. Per la prima volta in vita mia sto facendo un passo così importante e sono molto contenta, perché ho bisogno di un cambiamento di vita. Ne avevo proprio bisogno, ho bisogno di pensare a me stessa. Ogni cosa a suo tempo, ed io adesso vede le cose in modo positivo”.

E proprio quel ogni cosa a suo tempo che ha colpito le sue tantissime fans che temono che voglia dire che per il momento la storia d’amore con Giorgio Alfieri sia momentaneamente in stand by. Sarà veramente cosi’ una cosa è certa nei prossimi giorni ci capiremmo qualcosa di piu’ , certo non premette bene, conoscendo oltretutto le dichiarazioni di Diletta Pagliano che è sempre abbastanza parca in materie di dichiarazioni…

Exit mobile version