Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgia Lucini parla della sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia

E adesso vi parliamo della nostra bella Giorgia Lucini e della sua splendida scelta Manfredi Ferlicchia, ormai lo avrete capito e adesso lo possiamo dire anche tranquillamente che noi per Giorgia avevamo veramente un debole, ci faceva tanta tenerezza e nonostante la nostra stima nei confronti di Tina Cipollari su di lei non abbiamo mai condiviso le sue posizioni, ma sentiamo cosa ci racconta Giorgia della sua storia d’amore con il corteggiatore e scelta palermitano Manfredi Ferlicchia, come sempre a tutti voi la nostra buona lettura.

Come hai deciso di approdare al programma di Maria De Filippi?

“E’ nato tutto per caso, stavo lavorando al bar dei miei genitori e guardavo il programma quando ho visto Andrea. Parlava della sua ragazza ideale e più la descriveva più mi sembrava che stesse parlando di me; così ho deciso di scrivere alla redazione e hanno richiamato”.

Hai vissuto sia l’esperienza come tronista che quella come corteggiatrice: quale preferisci?

“Senza dubbio quella da tronista, non c’è nessun paragone”.

Quando ti hanno chiesto di diventare tronista?

“La prima volta me lo domandò Maria in diretta: ero in puntata insieme alle altre corteggiatrici di Andrea che doveva darci delle spiegazioni per la sua scelta di abbandonare il trono e in quel momento lei mi ha chiesto espressamente: ‘Giorgia vuoi fare la tronista?’.

La mia risposta in quel momento è stata una risata e un no. Quest’estate ho poi ricevuto una chiamata dalla redazione con cui sono stata sempre in buoni rapporti, per me sono una seconda famiglia. Mi chiedevano di andare nei loro uffici per fare due chiacchiere. Pensavo ad una riunione informale e invece ecco che davanti a me c’era Maria che mi ha rifatto la stessa domanda e questa volta è stato un si” .

Credi di rappresentare un prototipo di ragazze diverse di quello che la tv rappresenta?

“Si, penso di sì. Ho conosciuto in questi mesi moltissime persone a cui basta pochissimo per montarsi la testa, io invece provo a restare con i piedi per terra”.

Parliamo della tua esperienza sul trono. Tra te e Chiara non c’è mai stato molto feeling?

“In realtà è che ci sono state subito delle incomprensione iniziali subito dopo le prime interviste quando ci hanno chiesto cosa pensavamo l’una dell’altra. Lei ha preso male il fatto che io avessi dichiarato che mi sembrava ‘viziata’, ma io ho ripetuto le stesse parole che lei stessa ha usato nella sua presentazione. Per il resto penso che sia una brava persona, educata e non ho mai avuto un senso di inferiorità come alcuni mi accusavano”.

A proposito di critiche e accuse, sono state in tante durante il tuo trono. Quali ti hanno fatto più male?

“Tutte in realtà, soprattutto quelle di Tina. Anche se mi hanno resa più forte. Prima di iniziare il programma avevo sempre pensato di aver un bel caratterino, ma questi quattro mesi hanno contribuito a rafforzare il mio carattere”.

In molti durante il tuo trono dicevano che avevi intenzione di abbandonare a causa delle accuse. Ti è mai venuto realmente in mente?

“Assolutamente no, non ho mai pensato di abbandonare il programma. Vero, non capivo l’accanimento di Tina del miei confronti , ma quelle voci erano infondate”.

Ti senti cambiata dopo la notorietà del programma?

“La cosa diversa è che ora mi fermano per strada mentre vado all’università e mi chiedono gli autografi e le foto, fatto che prima non accadeva. E’ una cosa che mi fa piacere e che mi imbarazza al tempo stesso”.

Torniamo al trono i corteggiatori ,chi subito ti hanno colpito?

“Marco sicuramente, anche Gabrio mi piaceva ma ho capito subito che tra lui e Chiara dalla seconda esterna c’era qualcosa di particolare e poi Giuseppe: lui era una persona che mi prendeva molto di testa. Ho sempre detto che volevo una persona forte e che mi tenesse testa e lui lo era. Poi però i suoi show mi hanno fatto pensare che non era la persona per me”.

Quando ti sei accorta di Manfredi?

“E’ stata Maria a farmelo notare durante la puntata in cui stavo eliminando tutti i corteggiatori. Io cercavo un tipo mediterraneo, bruno e scuro proprio come me e lui era il suo opposto, anche se tante volte quando era seduto lì mi incuriosiva perché mi sembrava vivesse nel suo mondo.
Poi con la nostra prima esterna mi ha colpito con la sua ironia e abbiamo iniziato a conoscerci”.

Quando hai capito che sarebbe stata la tua scelta?

“Sembra assurdo ma è stato proprio quando ha baciato Marco, un bacio che non rinnego. Ma proprio in quel momento ho iniziato a pensare a lui, a come sarebbe stato male e dopo la sua reazione il mio unico scopo era farlo ritornare in studio e ho fatto di tutto per andare a riprenderlo a Palermo. Anche mio padre mi spingeva a far ritornare Manfredi”.

Credi che quello di Marco sarebbe stato un no?

“Non lo so, quando ho fatto la mia scelta l’ho fatta con il cuore pensando a quello che provavo io. Solo Manfredi mi aveva fatto vivere alcune emozioni”.

E ora ?

“E ora stiamo insieme, Manfredi è una persona fantastica e romanticissima. Il 31 dicembre mentre ero con i miei amici mi è arrivato un suo messaggio che mi diceva che il giorno dopo l’avrei dovuto raggiungere: mi aveva prenotato un volo senza dirmi nulla. Sono stata una settimana in Sicilia e sono stata benissimo, mi ha ricoperto di attenzioni e fatto sentire una principessa”.

Fonte mariadefilippi.net

Exit mobile version