Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgia Lucini spiega che lei e Manfredi Ferlicchia …

Indubbiamente si è fatto un gran parlare di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Di loro sapete sicuramente tutto, in quanto vi abbiamo sempre messo a corrente del tutto. Ma facciamo un brevissimo riepilogo .

Giorgia e Manfredi si sono conosciuti circa sei anni fa nella trasmissione di Uomini e donne di Maria de Filippi. Lei veniva da una precedente corteggiamento di Andrea Angelini finito male. Maria de Filippi le concesse una seconda occasione per trovare l’amore come tronista. Li conobbe e appunto scelse Manfredi Ferlicchia. La storia fra loro due è sempre stata molto ma molto turbolenta, in particolar modo nei primi momenti. Poi la coppia sembrava avere trovato un loro equilibrio e decisero di partecipare a Temptation Island, ma proprio li invece Manfredi e Giorgia si sono lasciati. Da allora il siciliano ha avuto qualche storia , ultima quella con Sara Priolo, ma non particolarmente duratura.

Mentre Giorgia Lucini è stata fidanzata per circa 10 mesi con Andrea Damante , attuale tronista di Uomini e donne.

Attualmente Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono ritornati a frequentarsi , a seguito del compleanno di Giordana Meli ex corteggiatrice di Tommaso Scala.

Insomma per farvela breve fra le fans si era già inoltrata la voce che Manfredi e Giorgia fossero tornati insieme, ma è la stessa ex tronista, a confermare che questo non corrisponde a verità dicendo semplicemente che fra lui e l’ex c’e’ solamente un buon rapporto di amicizia.

Exit mobile version