Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne

Facciamo quindi la conoscenza di Sophie Codegoni ossia della nuova tronista del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Cerchiamo quindi di capire meglio chi sia , la sua biografia, il suo lavoro, ma sopratutto questo rapporto con Chiara Ferragni che molto sta facendo discutere nel web.

Chi è Sophie Codegoni

Ovviamente la nuova tronista di Uomini e donne si va aggiungere ai due colleghi che sono Davide Donadei e Gianluca de Matteis e alla collega di trono Jessica.

Cerchiamo di capire meglio chi realmente sia la nuova tronista del programma Uomini e donne. In primis sappiamo che è una millenium ossia è nata nel 2000 e precisamente i primi giorni di dicembre. Quindi insomma farà gli anni a breve. Onestamente sull’età è nato un mezzo giallo. Secondo la redazione infatti ne avrebbe diciotto. Nel merito si sono lette diverse cose, anche che lei avrebbe mentito, indagheremo mi sembra ci sia troppo genere fantasy. Indagheremo meglio nel caso aggiungeremo.

Fatto sta che sicuramente Sophie Codegoni è molto giovane e attualmente lavora e baita a Milano come modella e come indossatrice.

E’ molto attaccata con entrambi i genitori dai quali ha un ottimo rapporto soprattutto con la madre,ma purtroppo gli stessi si sono separati Nel particolare lei vive vicino a suo padre che si è trasferito a Milano dove gestisce un locale molto conosciuto diciamo in Corso Como è un noto locale della movida. Senza aggiungere altro per la privacy. Mentre la madre vive ancora a Varese .

Ha frequentato alle superiori il liceo classico e nella vita vuole fare la dentista. In merito la famiglia ha anche uno studio già avviato nel settore.

La nuova tronista di Uomini e donne e Chiara Ferragni

E’ ovvio che la ragazza ha già fatto subito discutere di se per il rapporto stretto con la nota Web Influencer Chiara Ferragni per la quale ha già posato come modella e potrebbe ripercorrerne le orme. Infatti nella sua pagina instagram la stessa Sophie Codegoni può già vantare oltre 20 milla followers. E ovviamente appena il suo nuome verrà annunciato a Uomini e donne saliranno ulteriormente.

Nella sua vita amorosa ha avuto unicamente una grande storia d’amore. Che è durata però meno di un anno e che le ha lasciato qualche ferita. Ovviamente la ragazza è giovane e bella e ha tutte le carte in regola per riprendersi nel migliore dei modi.

Sophie Codegoni si è ritoccata?

Le polemiche su di lei vediamo che non stanno mancando. Infatti nonostante sia molto giovane dalle prime foto che ha postato su Instagram ad adesso sembra che ci sia quantomeno un piccolo rigonfiamento dei labbri e su questo le fans del programma si sono scatenate dubitando che possa avere subito un piccolo ritocco.

Le piace molto viaggiare specialmente in posti esotici, ha un carattere esuberante e non è facile tenerle testa. Vedremo se riuscirà a trovare il vero amore a Uomini e donne.

Scheda Biografica di Sophie Codegoni

Foto

Le foto sono tratte da un profilo pubblico su Instagram

Sophie Codegoni nuova tronista di Uomini e donne foto in primo piano in bikini
1 / 12
Exit mobile version