Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Serena Aniello Bardot tronista transgender di Uomini e donne

Serena Aniello tronista di Uominiedonne

Facciamo adesso la conoscenza di Serena Aniello nuova tronista transgender di Uomini e donne di Maria de Filippi. Per dire la verità la prima tronista di Mediaset transessuale. E il suo nome in arte è in realtà Serena Bardot, che è poi il nome che la stessa utilizza nei social in particolare Instagram dove è molto attiva.

Sinceramente dato i suoi followers non è particolarmente attiva. Ossia tende a tenere la sua vita privata nascosta. Ovviamente il suo nomignolo è dovuto a Brigitte Bardot di cui era grande fans.

Trascorre la sua vita fra Milano e la Puglia e ovviamente di professione fa la web influencer . La Puglia ovviamente dove è nata e Milano dove esercita la sua professione.

E’ molto attiva sul fronte dei diritti per i più deboli, ma anche molto attiva sul fronte della protezione degli animali. Vi diciamo questo perchè se vuoi controllate il suo social noterete che è spesso posta e denuncia proprio chi maltratta gli animali e invita a sua volta a farlo.

Chi è Serena Aniello primo tronista Transgender?

Come musica fra gli artisti italiani i suoi preferiti sono Loredana Bertè e Patty Bravo, mentre sul fronte internazionale la sua cantante preferita è Lady Gaga, mentre uno dei suoi punti di riferimento è Paris Hilton. Insomma a ben vedere ha anche dei gusti molto conservativi.

Anche della sua vita privata non sappiamo molto. Ma forse tutto sommato qualcosa abbiamo scoperto. Ossia che è stata fidanzata con un uomo per circa due anni. Il suo nome dovrebbe essere Pietro. E’ single da tanto tempo e ovviamente cerca la sua anima gemella.

Ovviamente Serena Aniello nuova tronista transgender è una svolta rivoluzionaria per il programma, se ne era già parlato molto l’anno scorso, ma poi l’operazione non era andata in porto. La stessa Monica Cirinnà molto attiva sul fronte LGBT si è congratulata con la conduttrice Maria de Filippi per la sua scelta coraggiosa.

Ovviamente l’altra scelta coraggiosa era stato Claudio Sona primo tronista omosessuale del programma. Beh insomma non ci rimane che stare a vedere. Secondo me sarà un trono all’insegna della civiltà e dell’innovazone che guarderà con estremo piacere e voi?

Scheda Biografica Serena Aniello

Foto

Queste le più belle foto che abbiamo trovato della nuova tronista di Uominiedonne

Exit mobile version