Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Samantha Curcio tronista di Uomini e donne

Samantha Curcio nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

Facciamo quindi la conoscenza di Samantha Curcio nuova tronista di Uomini e donne. Che ovviamente quindi affiancherà i due nuovi tronsiti ossia Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

I tronisti saranno in carica fino a maggio 2021 , quando effettueranno la loro scelta.

Chi è Samantha Curcio?

La nuova tronsita di Uomini e donne è nata a Sapri ossia in provincia di Salerno . Il suo segno zodiacale è l ‘ ariete e compirà i suoi 31 anni a settembre. E’ alta 1,71 m circa e pesa intorno ai 55 kg chilogrammi.

Legatissima alla sua famiglia con la quale ha un rapporto veramente speciale. In particolare è legata oltre che ai genitori ai nonni che l’hanno cresciuta anche se il nonno è recentemente scomparso.

All’età di 19 anni Samantha Curcio si è trasferita nella capitale ossia a Roma per studiare Giurisprudenza, mentre alle superiori ha fatto il liceo, nella capitale è rimasta anche dopo avere concluso gli studi.

La vita privata della nuova tronista di Uomini e donne

In amore la tronsita di Uomini e donne non è stata fortunatissima, da piccola aveva qualche kg di troppo.

La sua storia più importante risale a quanto Samantha Curcio era studentessa a Roma ed è durata circa 1 anno e due mesi nella quale ha provato anche la convivenza.

E’ una ragazza molto passionale che si butta sempre nelle storie d’amore senza esitazioni , ma non sempre viene capita e di sicuro non cerca gli uomini troppo competitivi.

Nel passato aveva già provato a fare la tronista di Uomini e donne ma al suo posto era stata scelta Angela Nasti. Ma la ragazza aveva fatto un’ottima impressione alla redazione di Maria de Filippi di Uomini e donne che per questo motivo non si era dimenticata di lei. E infatti appena hanno potuto l’hanno messa sul trono sicure che farà un ottimo percorso.

Non è una ragazza particolarmente social, diciamo che nonostante le forme importanti è più la ragazza della porta accanto. Semplice e alla mano cerca un amore vero. Pur essendo molto bella non è esattamente la tronsita modella. E ovviamente come vi abbiamo già detto avrà al suo fianco Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone

Scheda Biografica Samantha Curcio

Foto tronsita di Uomini e donne

Queste le più belle foto che abbiamo trovato della nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Exit mobile version