Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Sabrina Ghio tronista

Foto di Sabrina Ghio tronista di Uomini e donne

E adesso facciamo la conoscenza di Sabrina Ghio ossia la nuova tronista di Uomini e donne. Come sicuramente le appassionate dei programmi di Maria de Filippi ricorderanno non è esattamente un volto nuovo. Infatti si tratta proprio di quella Sabrina che tanti anni partecipò alla trasmissione di Amici di Maria de Filippi 6. Arrivando persino in finale dove venne sconfitta dal ballerino Leon Cino. Ovviamente da allora i tempi sono cambiati e Sabrina ha cambiato praticamente vita non dimenticando il suo primo amore.
Oggi Sabrina Ghio ha 32 anni e vive sempre a Roma, ma accanto a lei c’e’ una figlia di quattro anni che si chiama Penolope. Ora è lei il suo più grande amore. Anche se Sabrina ha molti sensi di colpa perchè il suo matrimonio purtroppo è fallito. Nella vita privata lavora in uno studio medico . E’ un lavoro appagante che le permette di divertirsi il sabato e la domenica come ai vecchi tempi.
Sabrina dice di non essere cambiata molto è sempre la solita testarda credulona che abbiamo conosciuto ad Amici ma con qualche anno in piu’.

Cerca accanto a se una persona per migliorare che sia per lei un valore aggiunto. Desidera un amore folle magari tornando a provare le stesse emozioni di quando era piccola.

Per Sabrina Ghio non è importante l’età di un uomo è importante la sua maturità. Ce la farà a trovarlo a Uomini e donne?

 

Scheda Biografica Sabrina Ghio

 

Foto Sabrina Ghio

 

 

da Instagram

Exit mobile version